Alfonso Signorini, l’orrenda notizia travolge i fan: è successo tutto all’improvviso

Triste notizia per i fan di uno dei reality più seguiti di sempre, il Grande Fratello vip, il quale si trova a cambiare totalmente le sue dinamiche.

Pare infatti che il reality condotto da Alfonso Signorini sia a rischio e che tra non molto possa fare spazio ad un altro programma.

 

Alfonso Signorini web source

E questa sicuramente è una scelta che non andrà giù ai numerosi fan che da tempo restano incollati per seguire attentamente le vicende di tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia.
Ma che cosa sta succedendo?

A rischio il Grande Fratello vip 7

Durante le ore passate si è diffusa una notizia che ha messo sull’attenti tutti i fan che da sempre seguono gli appuntamenti settimanali di Alfonso Signorini con il Grande Fratello vip.
Il rischio che la programmazione del reality possa essere eliminata è abbastanza alta. In questa edizione infatti il programma che vede Alfonso Signorini al timone viene trasmesso in prima serata due volte a settimana, ossia il lunedì e il giovedì.

È questo un doppio appuntamento settimanale che viene eseguito da milioni di telespettatori. e questo è un qualcosa che dà la possibilità anche di assistere a numerosi confronti diretti di vari inquilini con tutti i personaggi che hanno già abbandonato la casa a seguito di squalifiche o nomination.
Attraverso il doppio appuntamento settimanale vi è anche più di una possibilità di fare in modo che i VIP possano mettersi in collegamento con gli affetti che hanno lasciato dall’altra parte della porta rossa, anche perché, occasionalmente, la produzione organizza delle ospitate in cui i protagonisti sono delle persone a cui gli inquilini sono particolarmente legati.
Insomma, sono queste dinamiche che i più attenti conoscono alla perfezione ma che molto presto però potranno essere totalmente cancellate. Ma per quale motivo?

Grande modifica nel palinsesto Mediaset

E questa è una decisione che i vertici Mediaset non hanno preso a causa di carenza di ascolti anche perché il Grande Fratello vip riesce a tenere incollati milioni di telespettatori durante ogni sua prima serata.

Alfonso Signorini web source

La motivazione sta nel fatto che tra non molto si darà inizio alle partite di calcio mondiale. Infatti, come leggiamo su altranotizia.it, per dare la possibilità agli italiani di non perdere né l’uno né l’altro appuntamento, pare che la doppia prima serata del Grande Fratello vip venga trasmessa soltanto fino a metà novembre per essere poi trasformata in un solo appuntamento settimanale.
Se così fosse, gli appassionati del reality più seguito di sempre dovranno sintonizzarsi su Canale 5 soltanto il lunedì sera. Non resta quindi che attendere per scoprire se tale notizia verrà confermata e se gli appassionati dovranno attendere 7 giorni da una puntata all’altra.

Impostazioni privacy