Wanda Nara, la showgirl volta pagina insieme a lui: Mauro Icardi fa già parte del passato

Wanda Nara sembra già essersi consolata tra le braccia di un altro uomo che non è Mauro Icardi. Ma con chi è stato beccata la showgirl?

In questi giorni la vita di Mauro Icardi e Wanda Nara ha subito un vero e proprio scossone. Numerosi sono stati gli alti e bassi che li ha visti come protagonisti anche se questa volta sembra che Wanda Nara non abbia intenzione di tornare sui suoi passi.

 

Wanda Nara e Icardi web source

Impossibile dimenticare il comunicato che la donna aveva condiviso alcune settimane fa in cui confessava a tutti i suoi follower che la storia d’amore tra lei e il calciatore era ormai finita. Icardi aveva risposto ironicamente su Instagram facendo credere che il tutto si era risolto. La situazione però continua ad essere abbastanza confusa se si pensa al fatto che adesso Wanda Nara si trova lontano dal calciatore e, soprattutto, è stato beccata in atteggiamenti intimi con un altro ragazzo. Ma che cosa sta succedendo?

L’appello di Mauro Icardi

Mauro Icardi sta facendo di tutto per cercare di mettersi in contatto con Wanda Nara e farla tornare a casa. Ormai però il calciatore sembra aver terminato ogni idea al punto che non sa più in che modo muoversi per cercare di risolvere la situazione.

Una fonte vicina a Icardi ha così condiviso, come leggiamo su Corrieredellosport.it, cosa sta accadendo “Icardi ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare: è arrabbiato e allo stesso tempo triste”

E questo è una situazione che sta mettendo a rischio anche la sua carriera da calciatore in quanto, a causa di questa situazione personale, Mauro Icardi appare molto distratto e poco concentrato sul campo “Il Galatasaray non è contento di quello che sta combinando l’attaccante, che in questo modo rischia di finire la sua carriera prima del previsto”.

E’ questo ciò che la fonte ha rivelato. Ma che cosa sta combinando di tanto drammatico Wanda Nara?

Gli scatti in cui è protagonista Wanda Nara

La showgirl è stata quindi beccata in atteggiamenti abbastanza complici con un rapper molto giovane, il famoso L- Gante. Si tratta di un giovane di 22 anni che ha voluto postare su Instagram alcuni scatti in cui sia lui che Wanda Nara sono stati immortalati mentre si trovavano a scambiarsi attimi di sensualità e passione sdraiati su un letto.

Wanda Nara e L-gante web source

Sono questi delle immagini provenienti dal videoclip del nuovo brano del rapper. Una foto accompagnata anche da una didascalia “Quindi mi ami mamma, o mi odi mamma. L’ultimo romantico”.

Insomma, questa è una situazione che non sta piacendo per nulla a Mauro Icardi il quale ha perso letteralmente il segno andando su tutte le furie proprio come ha raccontato Juan Etchegoyen a Mitre Live.

Impostazioni privacy