“Voleva andare a letto con me”: Iva Zanicchi, la rivelazione da bollino rosso

Iva Zanicchi si è raccontata come non ha mai di fronte a Mara Venier nel programma domenica in. C’è stato però un dettaglio a luci rosse che sicuramente non è passato inosservato. Di che cosa parliamo?

Nel corso della serata di domenica 16 ottobre, Iva Zanicchi è tornata ancora una volta sulla pista di Ballando con le stelle, dopo una settimana dall’episodio che ha alzato un grandissimo polverone mediatico. Impossibile non ricordare quello scontro che l’ha vista protagonista insieme a Selvaggia Lucarelli, una situazione di cui hanno parlato tutti i principali siti di gossip. Ora però la concorrente è pronta a scagliarsi contro un altro giudice, un uomo a cui non è piaciuta per nulla la sua esibizione al punto da averla giudicata con un misero 1.

 

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle – web source

Nelle ultime ore infatti, Iva Zanicchi è stata protagonista di un ennesimo episodio che l’ha portata ancora una volta sulla bocca di tutti, un commento dato nel momento in cui Mariotto gli aveva offerto la sua valutazioneFai sch*fo Mariotto! Vorrei darti un bacio ma non te lo do… cerca di interpretare quello che ti sto dicendo

L’incredibile confessione

Iva Zanicchi è stata una delle ospiti in studio di Mara Venier durante la puntata di domenica 16 ottobre del celebre programma targato Rai, Domenica In. La cantante è andata a ruota libera rivelando alcuni dettagli molto bizzarri della sua esistenza.

Numerosi sono i temi che L’Aquila di Ligonchio ha affrontato, tra cui anche quello della musica. La cantante ha conquistato che molto tempo fa aveva fatto un sogno che poco alla volta si è avverato “Da bambina ho avuto la visione di me che andavo e vincevo il Festival di Sanremo. È successo veramente, certo non immaginavo si ripetesse tre volte! ” 

Iva Zanicchi web source

Iva Zanicchi continua la sua intervista rivelando un dettaglio che nessuno mai si sarebbe immaginato. Sembra che in passato abbia avuto un flirt con un famoso artista, Walter Chiari, una situazione che sarebbe potuto finire in modo diverso. Infatti, pomeriggio siamo su lanostratv.it, Iva Zanicchi rivela “Lui non aveva copione e per me il suo erede è Rosario Fiorello. Tuttavia, Walter era autore di se stesso, non aveva nessuno che scrivesse per lui. Nella vita privata, peraltro, era dolcissimo, molto carino. Con me è stato un fratello. Certo, voleva andare a letto con me, diceva che ci era andato con tutte le colleghe”.

Delle parole che nessuno mai si sarebbe aspettato ma che descrivono dei fatti realmente accaduti.

Impostazioni privacy