Valeria Marini, l’incubo mai dimenticato : “Ringrazio il cielo…” | Fan sconvolti

Valeria Marini nel corso della sua vita ha vissuto un vero dramma . È stato un incubo che fortunatamente si è concluso nei migliori dei modi. Ma ancora ad oggi non riesce a dimenticare tutto ciò che ha dovuto affrontare

Una bionda attrice la cui carriera è letteralmente esplosa dopo il Bagaglino. La carriera di Valeria Marini inizia nel 1990, quando si classifica terza al concorso nazionale Una ragazza per il cinema. Dopo questa esperienza, inizia ad ottenere alcuni piccoli ruoli in diverse pellicole. Tre anni dopo approdo in televisione, facendosi conoscere nella trasmissione il Bagaglino.

 

Nel corso degli anni Valeria Marini prende parte sempre più programmi e varietà, arrivando ad essere una dei personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzata nel panorama televisivo italiano. Sono tanti i fan che si sono appassionati a Valeria Marini, ragion per cui seguono costantemente ogni situazione che la riguarda. Un racconto fatto recentemente dalla donna ha lasciato tutti i fan senza parole. Si tratta di parole trapelate in una lunga intervista rilasciata al magazine Confidenze, riportate dal sito Ilsussidiario. Ecco cosa ha rivelato la bionda ‘stellare’.

Il terribile periodo attraversato dalla showgirl

“Va così, così. Non vedo più come prima. Ma ringrazio il cielo di aver salvato l’occhio”. Queste sono state le parole con cui Valeria Marini ha introdotto il suo racconto. Più di un anno fa la soubrette si è sottoposta ad un’operazione e ha rischiato altri problemi di salute. Quando era una delle concorrenti della trasmissione spagnola Supervivientes, i medici del programma dissero alla Marini di aver riscontrato un’anomalia nell’occhio.

Valeria Marini, nonostante inizialmente avesse preso la situazione sottogamba, iniziò a riscontrare problemi e si dovette recare da alcuni specialisti. La diagnosi data dai medici fu importante. Venne scoperto che la soubrette era affetta da una patologia dell’interfaccia vitreo-retinica a causa della quale si possono avere problemi molto più gravi.
“Grazie al cielo l’occhio è salvo”. Queste le rivelazioni sì Valeria Marini che, anche se non ha risolto totalmente il problema, ha portato i danni al minimo e riesce a vedere anche se non come un tempo.

Tutte le persone che vogliono bene alla soubrette, le hanno sempre mostrato la loro vicinanza. Il pubblico è andato in grande apprensione quando è venuto a conoscenza di tutta la situazione. Sembra però che la Marini è fuori pericolo ma se avesse ignorato il tutto oggi non sarebbe più in grado di vedere.

Impostazioni privacy