“Uso di stupefacenti”: GfVip, la confessione arriva in diretta | Il protagonista vuota il sacco

Uno dei protagonisti del reality show più seguito ha fatto una confessione inaspettata. In diretta è stato raccontato quel periodo che ha portato il ragazzo a comportarsi in un determinato modo nel corso di un momento di sconforto.

In ogni diretta del reality condotto da Alfonso Signorini succede qualcosa di inaspettato. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, il conduttore ha dovuto riprendere più volte uno dei concorrenti a causa della sua partecipazione inattiva nella casa più spiata d’Italia.

Studio Grande Fratello vip web source

In seguito, il concorrente ha deciso di aprirsi con una sua coinquilina raccontando un dettaglio del suo passato. Ecco quali sono state le sue parole.

La confessione inaspettata

Daniele Dal Moro ha avuto un’infanzia abbastanza complicata. Ha avuto diversi problemi che si è trovato ad affrontare tutto da solo. È stato un periodo buio che lo ha portato a stare spesso da solo, ragion per cui molte volte fa fatica ad aprirsi con altre persone. L’ex tronista di Uomini e Donne sa bene cosa vuol dire affrontare problemi e avere molte difficoltà. Prima di quel periodo era una persona completamente diverso. Era un ragazzo che amava stare in compagnia delle persone, amava fare nuove conoscenze e scherzare anche con chi non conosceva. Ora invece non riesce ad aprirsi con nessuno e è divenuto un ragazzo molto più chiuso.

Daniele Dal Moro web source

“Non ho mai voluto pesare sugli altri. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti e anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene”.

Sono state queste le parole che Daniele Dal Moro ha utilizzato nel corso della sua confessione a Elenoire Ferruzzi. È stata una confidenza molto intima, alla quale il ragazzo ha continuato dicendo che se ad oggi dovessero chiedergli un qualcosa di bello da raccontare non saprebbe assolutamente cosa dire.

Al contrario, se dovesse fare un documentario in cui si parla di droga, avrebbe molto da raccontare. Per tutto il suo trascorso ha perso un sacco di amici ed è rimasto totalmente solo. Del periodo precedente a tutte quelle problematiche ha dei ricordi felicissimi, ma da quando ha dovuto affrontare tutto da solo i ricordi della felicità passata sono totalmente svaniti.

Impostazioni privacy