Uomini e Donne, l’amara confessione sui problemi di salute: “Ho perso tanto peso…” | Ecco le sue condizioni

Il dating show di Maria De Filippi ha vissuto ancora una volta a una terribile confessione. Un volto noto del programma si è raccontato come non ha mai fatto.

In molti sono coloro che sono rimasti sconvolti nel momento in cui Nicole Conte e Ciprian Aftim si sono lasciati.

 

Studio Uomini e Donne web source

È stata questa una situazione vista come un fulmine al cielo sereno poiché i due sembrano essere molto uniti ed affiatati. Ogni cosa sembrava procedere per il verso giusto al punto che era palese la felicità stampata sul volto di Nicole Conte.

La notizia della rottura

Ma, da un momento all’altro arriva la terribile indiscrezione, la notizia che è stata poi resa ufficiale dalla donna stessa. Intervistata dai microfoni di Fanpage, Nicole ha voluto finalmente chiarire la situazione così da mettere a tacere ogni voce e notizia falsa.

La prima cosa che ha voluto sottolineare , è che nella loro storia non c’è stato niente di costruito, un qualcosa che in molti hanno potuto pensare poiché hanno postato poco sui social tutto ciò che riguardava momenti della loro relazione insieme.

Nicole Conte e Ciprian Aftim web source

È stato questo un qualcosa che ha voluto proprio lei poiché non aveva intenzione di trovare visibilità ma soltanto di essere felice insieme alla persona amata. Andrea Nicole Conte continua affermando che ha cercato in ogni modo di salvare la situazione ma, nel momento in cui si va ad annunciare pubblicamente la presenza di una crisi, entrano diversi fattori esterni che vanno a rendere la situazione ancora più tragica.

” Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi hai imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare.” Queste le parole di Andrea Nicoletti che possiamo leggere anche sul portale Isaechia.it.
Una situazione che l’ha portata però di fronte ad un vero e proprio crolloLe mie radici sono la mia famiglia, sono tornata a Milano proprio per ritrovare la mia stabilità. Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli”.
Insomma, la storia d’amore su cui molti avevano puntato, non ha avuto l’esito sperato e adesso Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono di nuovo single.

Impostazioni privacy