“Una situazione più grande di me”: Emma Marrone, il lutto che ha stravolto la sua vita

Emma Marrone nella corso di un’intervista ha raccontato una situazione per lei molto drammatica. Un lutto straziante è entrato improvvisamente nella sua vita e le ha lasciato un dolore immenso.

Emma Marrone è una cantante molto celebre all’interno del panorama musicale italiano. Nonostante la sua giovane età, ha ottenuto già straordinari risultati e si è fatta molto amare dal pubblico.

 

Emma Marrone web source

La passione verso il mondo musicale è stato trasmesso ad Emma da suo padre, un chitarrista di nome Rosario. Ha da sempre inseguito il sogno di divenire cantante, sogno che si è realizzato quando ha preso parte a talent show di Maria De Filippi, Amici. Emma Marrone infatti vince il programma e immediatamente inizia la sua ascesa.

Nel 2012 sale sul palco più ambito d’Italia, in quanto prende parte al Festival di Sanremo cantando assieme ai Modà. Sono stati tanti i successi musicali ottenuti. Sicuramente Emma Marrone è una cantante di grandissimo talento che ha dimostrato di avere molto carisma. Inoltre ha vestito anche i panni di attrice, difatti proprio recentemente è impegnata in un nuovo progetto.

Il dolore entrato nella vita di Emma Marrone

La vita però non le ha regalato soltanto gioie, ma il dolore è sempre in arrivo dietro l’angolo. Questo Emma Marrone lo sa bene, dato che si è trovata ad affrontare un lutto straziante che veramente le ha stravolto la vita. Improvvisamente, nella serata del 4 settembre è venuto a mancare il padre della cantante, Rosario Marrone. L’uomo aveva 66 anni ed era affetto da una leucemia. La notizia è stata diffusa dalla stessa cantante attraverso i social.

Emma Marrone web source

Rosario non era semplicemente il padre di Emma Marrone, ma è stato anche il suo primo vero tale scout. Il dolore lasciato da questo lutto è stato davvero molto profondo. Nelle ultime ore, Emma ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato come sta vivendo tutta questa situazione straziante. Ecco quanto ha dichiarato:

“Prima rido e poi piango, ma è la verità. Non penso ci sia nulla di strano o indicibile, quando giravo papà era già malato ed ecco perché continua a ringraziare tutte le persone che erano sul set. Mi hanno aiutato quando dovevo staccare per stare al telefono con lui e gestire una situazione più grande di me. Ho portato avanti tutto il lavoro che potevo, altre persone con un’altra professione non avrebbero potuto farlo.”

Impostazioni privacy