Un posto al sole, la sua morte è un fulmine a ciel sereno: il tragico addio dal letto d’ospedale

Un posto al sole ha ancora voglia di stupire il pubblico, nonostante si tratti di una delle fiction più longeve di sempre. Il nuovo colpo di scena ha lasciato tutti di stucco. Ecco cosa è successo

La soap opera Un posto al sole è molto seguita dal pubblico. Per fare collegamenti e creare sempre nuovi appigli, vengono portati costantemente colpi di scena. Questo fa in modo che il pubblico rimanga sempre incollato al piccolo schermo in attesa di nuove puntate in cui scoprire come cambieranno gli eventi.

 

Un posto al sole web source

Gli sceneggiatori devono sempre impegnarsi tanto per poter creare nuove dinamiche. Stavolta sembra si siano impegnati poi del solito, dato che hanno portato in scena degli eventi davvero inaspettati.

Gli spettatori: sempre con il fiato sospeso

Il pubblico è solito assistere a ferimenti e personaggi che finiscono in un letto di ospedale a causa di un coma. Quando si tratta di personaggi principali, il pubblico sa già che non potranno mai morire in quanto ricoprono una parte fondamentale nella soap opera stessa. Stavolta però sembra essere arrivato un colpo di scena totalmente inaspettato. Gli sceneggiatori di Un posto al sole hanno deciso di osare tantissimo e hanno lasciato il pubblico totalmente sconvolto.

Il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato

In una delle scorse puntate, Viola Bruni e Susanna Picardi sono state colpite da un’arma da fuoco. Le due donne sono state ricoverate nello stesso ospedale e il pubblico si sarebbe aspettato che sarebbero uscite totalmente illese da questo evento. Tuttavia così non è stato, infatti nel corso di tre puntate è successo l’impossibile.

Susanna, la quale ormai è una presenza fissa nel cast della soap opera in onda sulla rete Rai , è stata totalmente eliminata.

Susanna Picardi web source

La situazione di salute della ragazza era ormai precaria, ragion per cui ha deciso di sposarsi sul letto di ospedale con Niko. Dopo aver compiuto il gesto dello scambio di fedi, le sue condizioni salute sono precipitate ancora di più e Susanna si è spenta per sempre, proprio come riporta il sito vanityfair.it.

Susanna ci ha lasciati per sempre e ha annunciato la sua dipartita in sogno, vestita di bianco. Da ora in poi, suo marito Niko e il figlio Jimmy saranno costretti a cavarsela da soli.

Impostazioni privacy