Un posto al sole, la disperazione dopo la tragedia: “Sei andato via troppo presto”

I fan di Un posto al sole stanno attraversando un momento molto complesso. Un lutto inaspettato che ha generato un malcontento generale. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore uno dei membri fondamentali della soap Un posto al sole è venuto a mancare.

 

Cast un posto al sole web source

Un annuncio arrivato dalle pagine social della soap in cui è stata scritta una dedica molto commovente. La soap opera ambientata a Napoli in onda su Rai 3 ha detto addio per sempre ad uno dei suoi creatori.

La tragedia dopo la terribile dichiarazione

Wayne Doyle, il produttore che insieme ad Adam Bowen e Gino Ventriglia, con la collaborazione di Michele Zatta, adattò la serie australiana Neighbours dando vita a Un posto al sole.
L’annuncio in questione, un qualcosa che ha sconvolto i fan della fiction, è stato dato pubblicando una foto dell’uomo corredata dalla frase “26 anni fa hai dato vita a Un posto al sole… oggi ci lasci ancora una volta parole preziose… Grazie, di tutto Wayne“. Inoltre è stato anche allegata una lettera che, tradotta dall’inglese all’italiano.

Nella lettera in questione, come riportato dal sito today.it, erano presenti delle frasi profonde con cui si viene spinti ad una grande riflessione. Ecco le parole di Doyle:

“Ridere spesso e tanto,
Conquistare il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei figli,
Guadagnare l’apprezzamento di critici onesti e sopportare il tradimento di falsi amici,
lasciare il mondo un po’ meglio,
sia con un figlio sano,
un piccolo giardino o una condizione sociale riscattata,
Sapere che anche una sola persona ha respirato meglio perché hai vissuto,
questo è avere avuto successo.
Ciao amici miei,
è stata una splendida giostra”.

Doyle Wayne web source

Ricevere la notizia di questo lutto è stato sicuramente devastante. Non solo i fan di Un posto al sole, ma anche gli stessi attori appartenenti al cast, hanno dimostrato grandissima tristezza. Alla famiglia di Doyle si sono uniti in cordoglio tantissime personaggi del mondo dello spettacolo.

I messaggi ricevuti sono stati infiniti, tra questi figura il messaggio inviato da Alberto Rossi che ha scritto: “Wayne, solo un cosa… mi hai svoltato la vita! Sei andato via troppo presto, da Napoli che amavi, e da questa terra”.

Una terribile perdita per una fiction che per molto tempo andrà avanti con un grandissimo vuoto.

Impostazioni privacy