Teo Mammucari, le lacrime per la figlia: “Non ce la faccio”

In occasione dell’ennesimo puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha aperto le porte a numerosi personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo. Ognuno di loro ha scelto di raccontarsi e gettare via la maschera così da far prevalere il lato più sensibile. E questo è ciò che è accaduto anche a Teo Mammucari, uomo che non è riuscito nemmeno a trattenere le lacrime.

Il 15 ottobre del 2022 è il giorno in cui Teo Mammucari è stato protagonista per alcuni minuti dello studio di Verissimo con in questa occasione Silvia Toffanin ha cercato di metterlo a suo agio, proprio come fa ogni volta con i suoi ospiti, cercando di fagli raccontare le sue emozioni più nascoste.

 

Teo Mammucari- Web Source

Di fronte ai microfoni di Verissimo quindi Mammucari ha parlato della sua vita privata e in particolar modo, ha dedicato molto spazio alla figlia.

Il rapporto di Teo Mammucari con la sua ex compagna

Di fronte a Silvia Toffanin, Teo Mammucari ha parlato a lungo della sua vita privata e del rapporto che oggi ha con la sua ex compagna, l’ex velina di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers. E’ dalla relazione con questa donna che è nata Julia, una bellissima adolescente che oggi ha compiuto 14 anni e che la luce degli occhi del giudice di Tu sì que vales. Riguardo l’ex compagna Mammucari rivela: “Abbiamo un rapporto da genitori. A volte ci vediamo insieme per la bambina. Non è stato facile, non siamo mai stati uniti. Era un rapporto nato per gioco. Se fosse stato un bel rapporto non ci saremmo neppure separati, no? Non voglio essere ipocrita”.

Comandi commoventi per Teo Mammucari

Quanti anni aveva parlato della sua ex compagna, c’è stato un momento dedicato anche a lei, alla figlia Julia. Ed è proprio nel momento in cui Silvia Toffanin ha fatto il suo nome che Mammucari è apparso visibilmente commosso.
Impossibile non dimenticare la reazione del conduttore, un qualcosa che è stata riportata anche sul sito liberoquotidiano.it “Mi stai facendo emozionare – ha dichiarato – mort***i tua, aspetta. Fermi tutti, parlare di Julia non ce la faccio.

julia Mammucari
Julia Mammucari- Web Source

La stessa Silvia Toffanin è rimasta senza parole nel momento in cui si è trovata di fronte ad una reazione simile: “Dai Teo, lasciati andare. È una cosa meravigliosa, stai parlando di tua figlia”.
Queste le parole della padrona di casa che stanno cercando di rincuorare Teo Mammucari il quale ha avuto necessità di alcuni minuti per riprendersi: “Dammi due minuti e poi parliamo di Julia, va bene? Guarda che fragilità che ho”.
Chi l’avrebbe mai detto che dietro la scorza di un uomo così forte si nasconda un animo sensibile?

Impostazioni privacy