Stefania Orlando, la confessione a cuore aperto: “Vivere questo dolore…”

Stefania Orlando ha deciso di raccontare a tutti i suoi fan in che modo sta vivendo questo periodo così difficile.

Tutti sono a conoscenza del fatto che per Stefania Orlando è questa una nuova fase della sua vita. Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui si è separata dal marito dopo 15 anni di vita insieme.

 

Stefania e Simone web source

In molti ricorderanno il comunicato fatto tramite Instagram dell’ex gieffina in cui rivelava a tutti la fine della storia d’amore avuto con il marito Simone Gianlorenzo: “Abbiamo preso strade diverse, solo noi sappiamo le reali motivazioni”.
Ma come stanno andando le cose per Stefania Orlandi oggi, dopo un mese dalla separazione?

La confessione di Stefania Orlando

E così Stefania Orlando, all’età di 55 anni, si ritrova di nuovo single. E questo è un argomento di cui si è parlato a lungo sul sito today.it. Stefania Orlando ha quindi cercato di commentare questa sua situazione affermando “Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita. Quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna avere il coraggio di lasciarle andare. (Io e il mio ex marito) ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà”.

Una situazione che ha causato non poca sofferenza ma che non ha messo al tappeto Stefania Orlando la quale afferma che sta cercando di trovare il lato positivo anche in questa situazione. Sembra infatti che questa sua nuova vita di donna single la incuriosisca molto al punto da cercare di godersi a pieno questo suono nuovo status.

Stefania Orlando web source

Sto provando a vivere questo dolore come un’opportunità” Sono queste le parole di Stefania Orlando la quale continua affermando che è come se di fronte a lei ci fosse un foglio bianco in cui la sua vita è tutta da scrivere.

La donna però non nasconde di essere incuriosita e, allo stesso tempo, abbastanza smarrita in quanto è passata dall’essere parte di una coppia a diventare una persona singola. Stefania Orlando però è una donna abbastanza forte al punto da confessare di non essere per nulla spaventata dalla solitudine.

L’unica cosa che adesso desidera è quella di stare bene in quanto era inutile continuare una relazione in cui le cose ormai stavano iniziando a andare per il verso sbagliato.

Impostazioni privacy