“Siamo tutti molto addolorati”: Eleonora Daniele, il terribile lutto

Eleonora Daniele ha aperto il suo cuore condividendo con tutti il suo grandissimo dolore a causa di un lutto ha colpito l’Italia intera.

Nel programma Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia la scomparsa di una persona molto importante, un uomo che ha fatto la storia della musica. “Non avrei mai immaginato di dover dare una notizia del genere”.

Sono queste le parole introduttive che la conduttrice ha utilizzato per comunicare a tutti i suoi telespettatori la morte di un artista, un amico e una persona speciale proprio come lei lo definisce.

 

Eleonora Daniele web source

Eleonora Daniele descrive questa persona che ha appena esalato l’ultimo respiro come uno degli uomini più dolci e sensibili che abbia mai incontrato, una persona che in diverse occasioni si è trovata faccia a faccia con situazioni dolorose che però ha cercato di affrontarle nel migliore dei modi. La padrona di casa di Storie italiane però non riesce ad andare avanti ed ha bisogno di alcuni minuti per ricomporsi così da cercare di trattenere le lacrime.

Il lutto che ha colpito l’Italia intera

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della morte di un membro che ha ottenuto successo grazie ai Ricchi e poveri, Franco Gatti. Questa è una notizia che la stessa Eleonora Daniele ha condiviso in diretta durante il suo programma Storie italiane “Mi sento veramente male, non posso crederci“.

Sono queste le parole introduttive che la donna ha pronunciato poco prima di dare il triste annuncio: “Si è spento Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, è questa la notizia che ci è appena arrivata dall’ANSA.

Sono queste le parole usate da Eleonora Daniele per dare uno degli annunci più tristi che abbia mai dovuto condividere, proprio come leggiamo su lanostratv.it la donna non è riuscita a nascondere il suo immenso dolore in uno studio in cui, dopo questo annuncio, è calato il silenzio più totale.

Eleonora Daniele web source

La conduttrice continua “Avevamo sentito Franco pochi giorni fa, quando abbiamo avuto qui in studio Marina Occhiena, lui le ha mandato un bellissimo messaggio”

È questo è ciò che rivela nel momento in cui fa riferimento a quella puntata in cui è stata ospite Marina Occhiena, donna che in quell’occasione aveva anche condiviso i sentimenti e le emozioni provate al momento della reunion dei Ricchi e Poveri avvenuta nell’edizione del 2020 di Sanremo.

La donna continua, affermando “L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia Gatti, che ha detto: “Se ne è andato un pezzo della nostra vita, ciao Franco. Siamo tutti molto molto addolorati, sapevamo che Franco stava male…”.

Insomma, è stato questo un evento molto doloroso per Eleonora Daniele la quale però era consapevole del fatto che una notizia simile poteva arrivare da un momento all’altro a causa delle difficili situazioni di salute di Franco Gatti.

Impostazioni privacy