Serena Bortone, la disgrazia affrontata in diretta tv: “È andata via, è morta”

Nello studio di Oggi è un altro giorno c’è stato uno sconvolgimento totale. La notizia riportata da Serena Bortone è stata decisamente tragica. Ecco tutti i dettagli.

La trasmissione condotta da Serena Bortone ospita, di puntata in puntata, personaggi sensazionali.

 

Serena Bortone web source

Nel corso dell’ultima puntata, nello studio era presente la chef della trasmissione È sempre mezzogiorno. La donna ha avuto modo di parlare un po’ di sé, raccontando molti lati importanti della sua sfera personale.

La disgrazia condivisa di fronte ai telespettatori

Chloe Facchini, la celebre chef, ha voluto condividere con il pubblico la sua grande difficoltà nell’essere una trasgender. Non è stata l’unica cosa che ha deciso di raccontare, bensì ha parlato anche di un dramma personale che ha caratterizzato la sua vita. È stato un racconto che non ha lasciato indifferente nemmeno la conduttrice. D’altronde, davanti al racconto di una donna che decide di farla finita e togliersi la vita, non si può che rimanere perplessi.

Questo è esattamente quanto ha raccontato la chef di È sempre mezzogiorno parlando della tragica situazione che ha avuto come protagonista sua madre. Dopo il racconto fatto dalla chef, la conduttrice ha potuto semplicemente fare un’affermazione, ovvero: “Tua madre non si mai ripresa dal fallimento del suo matrimonio e nel 2010 si è suicidata.”

Chloe Facchini web source

La chef ha raccontato che la madre ha deciso di togliersi la vita a causa di diverse situazioni.
L’infanzia di Chloe Facchini è stata molto drammatica. Differentemente tutti gli altri bambini, la donna è stata indelebilmente segnata dal divorzio dei suoi genitori. All’epoca il padre aveva tradito più volte sua madre, era arrivata addirittura ad avere una vita parallela ed essersi costruito un’altra famiglia avendo anche un’altra figlia.

La madre non ha mai superato il dramma causato dal fallimento matrimoniale e per questo motivo ha iniziato a sfogare il proprio dispiacere nell’alcol.
Quando la donna è venuta a mancare, la chef era in ferie ed ha ricevuto una telefonata non molto felice.
“La cosa che mi ha fatto più impressione fu proprio la telefonata di suo marito che, non dico con freddezza, ma senza trasporto mi ha detto ‘guarda la mamma è andata via, è morta‘.” Queste le parole di Chloe Facchini.
Insomma si è trattato di una situazione davvero molto tragica, proprio come rivela lanostratv.it. Una morte che, seppur potesse essere tranquillamente evitata, è arrivata così come un fulmine a ciel sereno.

Impostazioni privacy