“… se n’è andata”: Alessandra Mussolini, l’annuncio inaspettato appena arrivato

Alessandra Mussolini ha fatto una rivelazione scioccante che ha lasciato tutti senza parole. Ma che cosa ha condiviso?

Sembra che la prossima esibizione di Alessandra Mussolini nel programma Tale e Quale Show sia a rischio. Infatti, venerdì 28 ottobre 2022, l’ex politica avrà il compito di interpretare la zia Sofia Loren. Un compito che però pare non avere intenzione di portare a termine.

 

Alessandra Mussolini web source

Proprio come ha annunciato il suo agente Nando Moscariello. Egli ha scelto i social, in particolar modo Instagram, per raccontare nei dettagli cosa sta accadendo.

La decisione di Alessandra Mussolini

Su Instagram, Nando Moscariello ha scritto: “Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”.
In base a quanto possiamo leggere sul sito gossipetv.it, sembra che l’intera questione sia nata a seguito della puntata trasmessa lo scorso venerdì.

In quell’occasione Alessandra Mussolini ha scoperto il nome del personaggio che avrebbe dovuto interpretare la settimana successiva.
Pare inoltre che le cose non siano finite qua in quanto, durante la mattinata, sembra aver deciso di bloccare “le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata”.

Sembra quindi che Alessandra non si senta pronta per imitare la zia Sofia Loren anche se in passato ha già vestito i suoi panni all’interno dei programma Domenica live, un qualcosa che accade nel 2020 nel momento in cui imitò l’attrice sulla canzone Mambo italiano.

Alessandra Mussolini nei panni di Sofia Loren web source

Inoltre nei giorni passati la Mussolini è stata al centro di una vera e propria bufera. Il tutto ha avuto luogo a causa di una frase pronunciata dalla concorrente che ha scatenato numerose polemiche. E questo ciò che è accaduto nel momento in cui ha risposto in malo modo a Loretta Goggi.

L’unica cosa da fare adesso è quella di aspettare il venerdì 28 ottobre così da capire se Alessandra Mussolini abbia deciso di vestire i panni della zia o meno.
Non tutti infatti sono a conoscenza del fatto che tra Sofia Loren e Alessandra Mussolini c’è un legame di parentela molto forte.
Infatti, la famosa attrice non è altro che la zia di Alessandra Mussolini. Era il 1962 l’anno in cui la sorella di Sofia Loren sposò Romano Mussolini, il figlio di Benito Mussolini. Ed è per questo motivo che Alessandro può vantare di avere una zia del calibro di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone.

Impostazioni privacy