Rudy Zerbi, il crollo improvviso: lacrime in diretta per il volto di Amici

Rudy Zerbi, dopo aver assistito ad un’esibizione, è scoppiato in lacrime. Ecco cosa è successo.

Rudy Zerbi è uno dei volti noti della trasmissione di Maria De Filippi. Il suo nome per intero è Rodolfo, ma sempre preferisce farsi chiamare solo Rudy. L’uomo è cresciuto in una famiglia allargata, ma ha sempre avuto un buon rapporto con tutti i membri della sua famiglia.

 

Rudy Zerbi web source

Per quanto riguarda la sua carriera, Rudy Zerbi esordisce nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare come dj e produttore radiofonico.

La sua carriera ottiene una svolta quando inizia a prendere parte ad alcuni talent show, ma non in qualità di concorrente bensì ricoprendo un ruolo ben diverso. Da diversi anni, Zerbi veste i panni di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Prima ha lavorato con Anna Pettinelli e Veronica Peparini, in seguito con altri insegnanti, ovvero Arisa, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Lacrime a fiumi per Rudy Zerbi

Il talent show di Canale 5 ha iniziato nuovamente ad intrattenere il pubblico con una nuova entusiasmante edizione. La scorsa puntata mandata in onda di Amici 22, infatti, ha regalato delle emozioni immense.

Come riportato dal sito novella2000, tutto è iniziato con la sfida tra Asia e Claudia. Quest’ultima ha vinto la sfida, anche se l’allieva di Todaro non ha lasciato ancora la scuola in quanto è in corso un televoto attraverso cui si potrà stabilire se può restare dietro al banco della scuola più ambita d’Italia.

Rudy Zerbi web source

Non sono state solo le due ragazze ad affrontare una sfida. Anche Tommy Dali è stato sottoposto ad una sfida e ha portato a casa la vittoria. Il cantante successivamente si è esibito nuovamente portando a compimento il progetto assegnato da Rudy Zerbi.

Tommy si è esibito con la cover del brano di Michele Bravi, Il Diario degli errori. La prova è stata giudicata da Bravi e l’insegnante ha detto che, nel momento in cui l’allievo avesse superato la prova, avrebbe potuto avere ancora una volta la maglia.

L’esibizione è andata talmente tanto bene da far scoppiare in lacrime lo stesso Rudy Zerbi. L’emozione è stata tantissima, tant’è vero che l’insegnante non ha potuto trattenere le lacrime. La sfida è andata talmente bene che non solo il cantante ha avuto la maglia, ma ha anche fatto emozionare tutto lo studio.

Impostazioni privacy