Rosanna Banfi, il toccante retroscena sul tumore: “… un grosso sforzo”

Rosanna Banfi ha deciso di raccontare un periodo difficile della sua vita in cui ha dovuto tirare fuori tutta la sua forza per riuscire ad andare avanti

Nella settimana che è appena terminata abbiamo assistito all’ennesima puntata di Ballando con le stelle, un programma in cui Rosanna Banfi sta partecipando insieme a Simone Casula.
I due sono riusciti a commuovere tutti grazie alla loro performance che si è concentrata proprio su quella malattia che l’attrice è stata in grado di sconfiggere.

 

Rosanna Banfi web source

La Banfi è stata ospitata all’interno delle talk show di Serena Bortone, luogo in cui ha voluto ripercorrere quella battaglia contro il tumore lasciando così anche alcune parole positive verso il marito Fabio Leoni. Quest’ultimo infatti è sempre stato perfetto con lei al punto che le ha dedicato un gesto che ha fatto commuovere tutti.
È stata la stessa attrice ad aver rivelato una cosa che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Il commovente racconto dell’attrice

La figlia di Lino Banfi ha avuto la fortuna di poter contare su una famiglia splendida la quale non l’ha mai abbandonata nel momento in cui si è trovata faccia a faccia con questo terribile male. In occasione della sua ospitata al programma Oggi è un altro giorno, Rosanna Banfi ha rivelato:

“La maggior parte dei compagni e mariti resta vicino alla loro donna quando si presenta la malattia, ma una fetta di loro decide di andarsene, per poi ritornare quando la malattia se ne va e le t*tte tornano a posto. Si è rasato ma io dico sempre che non è che ha fatto un grosso sforzo perché non c’ aveva tutti questi capelli. No, no è stato bravo, mi è stato vicino.”

Rosanna Banfi e Simone Casula web source

Ha parlato a lungo anche del marito Fabio Leoni il quale non ha lasciato da solo nemmeno un attimo. Per lui soltanto parole dolci e pieni di affetto, un qualcosa che possiamo leggere su lanostratv.it:

È stato sempre con me accompagnandomi ovunque ma soprattutto non trattandomi mai da malata, cioè trattandomi come Rosanna, litigando discutendo, facendo la nostra vita come la facevamo da più di 30 anni.

Un’intervista molto lunga che si è conclusa parlando del programma a cui la donna sta attualmente partecipando, Ballando con le stelle, con cui fa coppia con un talentuoso compagno. A questo riguardo l’attrice rivela che per il momento non c’è nessuno astio nel programma e che tutti vanno d’accordo con tutti.

Impostazioni privacy