Riccardo Scamarcio, stavolta è finita davvero: l’inaspettato retroscena dopo l’addio

Quella storia d’amore che ha fatto restare tutti con il fiato sospeso sembra essere ormai giunta al termine. La love story di Riccardo Scamarcio sembra essere arrivata ad un punto di stop.

È stata molto chiacchierata la fine della storia d’amore fra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Alcune voci affermano anche che l’attrice, dopo la separazione con Scamarcio, abbia scelto di fare un passo indietro e di tornare tra le braccia del suo ex. Le cose però non stanno effettivamente così.

 

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli web source

È stata una storia d’amore molto bella e travolgente quella che ha visto come protagonisti Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. In base ad alcune indiscrezioni pare che i due abbiano scelto di mettere la parola fine alla loro relazione. Il loro è stato un incontro che è avvenuto sul set di La scuola Cattolica, un’opportunità che ha permesso loro di restare insieme per circa un anno.

Infatti entrambi hanno scelto di dare un taglio alle relazioni precedenti così da darsi una possibilità e vedere come sarebbero andate le cose.
Scamarcio oltre ad aver detto addio alla compagna Angharad Wood ha dovuto lasciare anche la piccola Emily, una bambina venuta al mondo da poco. La Porcaroli invece ha dato un taglio alla relazione con Michele Alhaique.

Nell’ultimo periodo Dagospia ha addirittura parlato un riavvicinamento tra Scamarcio e la sua ex fiamma, lo stesso che aveva fatto per la Porcaroli insieme al celebre regista. Sembra che però le cose non stiano effettivamente così.

In che direzione va la vita dei due attori

Come leggiamo su piusanipiubelli.it, pare che il ritorno di Scamarcio tra le braccia di Anghar Wood, sia una cosa più che certa. Pare infatti che abbiano scelto di mettere da parte l’ascia da guerra e darsi una seconda opportunità.
Situazione ben diversa è quella che vede come protagonista Benedetta Porcaroli e Michele Alhaique. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore durata 6 anni.

Un lungo periodo di tempo che però non hanno portato il regista a piangersi addosso ma lo hanno spinto tra le braccia della sua ex fiamma Carlotta Antonelli.
Stiamo parlando di quella ragazza che ha ottenuto la notorietà nel momento in cui ha vestito i panni di Angelina all’interno della serie TV targata Netflix , Suburra.

Scamarcio e Porcaroli web source

Nel 2016 però il suo nome era già diventato famoso nel momento in cui aveva preso parte alla serie Mediaset, Solo, un lavoro portato avanti insieme a Marco Bocci.
Ciò che ha attirato maggiormente la curiosità della gente è il fatto che Carlotta Antonelli sia legata a Benedetta Porcaroli da un forte legame di amicizia. Chissà adesso come stanno le cose tra le due ragazze dopo la fine della storia d’amore tra Scamarcio e Porcaroli.

Impostazioni privacy