Rai, l’annuncio che gela il sangue: purtroppo stavolta è finita davvero

La Rai si prepara a dare un addio importante. In queste settimane il pubblico non ha potuto fare a meno di stare infilato al televisore. Ma quei momenti di gioia sembrano essere ormai finiti. La notizia giunta ha sconvolto tutto il pubblico. Ecco cosa è successo.

Nelle ultime settimane il primo canale della Rai ha mandato in onda una fiction che ha conquistato il pubblico. E’ questa l’ennesima prova di quanto successo stia riscuotendo ancora oggi la tv di Viale Mazzini, una realtà che si impegna costantemente ad offrire il meglio per i propri telespettatori.

Gli ascolti che ha ottenuto con la messa in onda di una fiction in particolare, sono stati importanti, esaltati anche da un cast stellare. Avete capito a quale fiction facciamo riferimento? Se nominiamo Vanessa Scalera, Cesare Bocci e Carlo Bucciorosso, sicuramente si accenderà una campanella.
La serie di cui sono protagonisti è la celebre fiction Imma Tataranni- Sostituito procuratore.

L’annuncio che ha creato il panico nei telespettatori

Come riportato dal sito Lanostratv, il giornalista Giancarlo De Andreis ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Dipiù e ha parlato di quanto siano stati fondamentali i protagonisti in questa serie.
“Imma Tataranni-Sostituto procuratore torna in onda con quattro nuovi episodi e fa subito centro. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera piace e inchioda davanti alla tv una media di quattro milioni e mezzo di telespettatori. Molto apprezzati sui social tutti gli attori”. Questo quanto scritto dal giornalista.

Nonostante il grande successo, il pubblico dovrà dire addio alla fiction in quanto è andato in onda l’ultimo episodio. I telespettatori non avrebbero mai voluto abbandonare la fiction che li ha fatti tanto appassionare.

Con molta probabilità, dato che la fiction si appresta a chiudere i battenti, nell’ultima puntata verranno chiusi tutti i cerchi rimasti aperti fino ad oggi.
Nella puntata finale della fiction arriveranno tante novità inaspettate. Gli attori Alessio Lapice e Martina Catuzzi hanno rivelato: “La storia d’amore tra Ippazio e la Sostituto Procuratore ha scardinato un tabù vista la notevole differenza d’età con una donna molto più grande di lui”. Insomma ne vedremo sicuramente delle belle.

Anche se l’addio sarà doloroso, non è da escludere che la fiction si possa presentare con un seguito. D’altronde il pubblico ha risposto molto positivamente al prodotto offerto dalla Rai, ragion per cui ci potrebbe anche essere un seguito

Impostazioni privacy