Paolo Bonolis, il conduttore al settimo cielo: un’esplosione di gioia

Paolo Bonolis vanta soddisfazioni enormi in ambito lavorativo. Sembra però che la felicità sia arrivata anche per quanto riguarda la sua sfera privata. La notizia data recentemente ha ha regalato un’infinita gioia nel cuore del conduttore.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori di punta di Mediaset. Il suo debutto in televisione risale a quando aveva appena 19 anni. Inizia proprio come conduttore, trovandosi al timone della trasmissione in onda sulla rete Rai, chiamata 3, 2, 1… Contatto!. Un paio di anni dopo è passato alla rete concorrente Mediaset dove per molti anni ha portato avanti la trasmissione Bim Bum Bam. Oggi Bonolis continua ad intrattenere il pubblico con Avanti un altro, una trasmissione della fascia preserale.

 

Paolo Bonolis web source

Sicuramente non è stato solo il suo talento a fargli raggiungere risultati importanti, ma anche la sua simpatia straordinaria. Paolo Bonolis infatti riesce sempre ad ironizzare ogni situazione, a strappare un sorriso e alleggerire le serate degli italiani.
Della vita lavorativa del conduttore, siamo tutti a conoscenza di ogni dettaglio. Questo vale anche per la sua vita privata, che molto spesso è stata presa di mira e ha attirato l’attenzione mediatica.

L’immensa felicità del conduttore

Paolo Bonolis nel 1983 è convolato a nozze con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Con questo matrimonio è stato sigillato il proprio patto d’amore mettendo al mondo due figli, Stefano e Martina. Ma come spesso succede, non tutte le favole durano per sempre e hanno un lieto fine. Difatti Paolo Bonolis divorziò dopo poco tempo con la sua prima moglie.

Nel 1997 però nella vita di Bonolis arriva un nuovo amore, quando si incontra con Sonia Bruganelli. I due si sono uniti matrimonio nel 2002 e hanno allargato la famiglia mettendo al mondo tre figli, Silvia, Davide e Adele. Oggi finalmente per Paolo Bonolis è arrivato a una notizia sensazionale, a cui tutti i fan hanno risposto mostrando la propria gioia. Ecco di cosa si tratta, come riporta il sito Fanpage.

Paolo Bonolis web source

La famiglia di Paolo Bonolis sta tornando ad allargarsi. Il conduttore più amato del nostro Paese è divenuto nonno. Il primogenito del conduttore, Stefano Bonolis, è divenuto padre. La notizia della nuova nascita è stata data proprio dall’imprenditrice che ha mostrato tutta la sua gioia. Anche lo stesso Paolo Bonolis ha accolto il nuovo membro della famiglia con tanto amore affetto, esattamente come farebbe un nonno.

Impostazioni privacy