Paola Barale, la rivelazione è scioccante: “… mettermi una protesi” | Ecco le sue condizioni

Paola Barale e la rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli e le curiosità di tutta la vicenda

Una delle donne che ha cambiato il modo di fare televisione dimostrando sempre la sua massima professionalità e il talento indiscusso è proprio lei, la bellissima Paola Barale. Nel corso della sua carriera ha dato voce alla sua carriera partecipando a diversi programmi televisivi tra cui Buona Domenica e come valletta nei programmi di Mike Bongiorno. Di recente, però, ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il pubblico e i fan.

 

paola
curiosità (foto web)

A renderla nota e conosciuta al mondo dello spettacolo è la somiglianza con la cantante Madonna, star internazionale, che le permette di farsi conoscere nel noto programma Domenica In. La prima prova di Paola nel mondo dello spettacolo avviene nel 1989 con il programma Odience. A seguire, viene scritturata e diventa la valletta ufficiale dei programmi di Mike Bongiorno tra cui  La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Ella ha fatto parlare di sé per la relazione amorosa con Raz Degan, durata ben quindici anni. La passione che li accomunava era  la natura e i viaggi. Questo, però, non è bastato e i due nel 2015 terminano la loro relazione. Di recente, la donna ha fatto una confessione: ““Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”

Oggi Paola Barale è una delle protagoniste indiscusse dello show Ballando con le stelle ma, nonostante questo, ha rivelato di soffrire per una patologia preoccupando particolarmente i fan.

La confessione di Paola Barale

paola
la dichiarazione che lascia tutti senza parole (foto web)

Come accennato, oggi Paola Barale si è messa in gioco nuovamente nel noto programma Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli.

Ella condivide questa esperienza con il noto ballerino professionista Roly Maden e nella prima puntata ha totalizzato 28 punti, una performance degna di nota nonostante il problema di salute che ha confessato in una vecchia intervista. 

La donna soffre di spondilolistesi, un problema “alla schiena caratterizzato da un lento e progressivo spostamento in avanti di una vertebra rispetto a quella sottostante” (Come analizza Lanostratv.it)

In una intervista del 2016 da Barbara D’Urso, la donna aveva raccontato: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”.

Nonostante il problema di Paola, ella ha dimostrato grande forza di volontà soprattutto nella prima serata del programma a cui oggi fa parte con tanta felicità.

Impostazioni privacy