Ornella Vanoni, la storica artista finisce sotto i ferri: il triste annuncio distrugge i fan

Tanta è la paura e l’ansia che i fan di Ornella Vanoni hanno vissuto. L’artista è stata costretta a finire sotto i ferri a causa di un grave problema di salute. Ma che cosa è successo?

A causa di un grave problema di salute, Ornella Vanoni si è trovata costretta a fare uno degli annunci che nessuno mai avrebbe voluto ricevere, il rinvio del suo tour. La sua salute è stata quindi compromessa da un terribile incidente che l’ha costretta a mettere in pausa la sua carriera musicale.

 

Ornella Vanoni web source

E’ questa la storia che vede come protagonista una delle artiste che è riuscita ad incantare le generazioni passate e che ancora oggi riscuote un notevole successo. Tutto era pronto per continuare ad deliziare i suoi fan con la sua bellissima voce anche se qualcosa sembra essere andato storto. Un incidente ha impedito ad Ornella Vanoni di salire ancora una volta sul palco ed esibirsi con quelle canzoni che l’hanno fatto amare ed apprezzare da gran parte del popolo italiano.

Il terribile incidente di Ornella Vanoni

Il tutto ha avuto luogo nel momento in cui stava passeggiando tranquillamente su un marciapiede. Purtroppo però le condizioni catastrofiche della strada su cui stava camminando l’hanno fatta cadere causandole così una rottura del femore. L’artista si è dovuto sottoporre quindi ad intervento e, in seguito, ha preso la decisione di rinviare il suo tour poiché i medici le hanno consigliato di trascorrere un periodo senza affaticarsi.

Come leggiamo su gossipblog.it, l’artista ha voluto quindi condividere con i suoi follower quanto le è accaduto. “I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi. Cari saluti”

La forza con cui Ornella Vanoni sta affrontando la situazione

Quest’ultimo anno è stato molto difficile per Ornella Vanoni la quale è stata costretta a rinviare spesso le sue esibizioni a causa dei problemi di salute che l’hanno afflitta. Questa volta il tutto ha subito uno stop a causa di una caduta che le ha provocato la rottura addirittura di un femore.

Ornella Vanoni web source

È stata la stessa artista a voler condividere con i suoi follower quanto le stesse accadendo e quanto sia stato difficile per lei prendere ancora una volta la decisione di rinviare il suo tour. Il tutto è stato fatto attraverso un annuncio in cui ha mostrato tutta la sua forza e il suo coraggio anche se sappiamo che questo non è un momento particolarmente semplice per l’artista.

Numerosi sono i messaggi di solidarietà che ha ricevuto da parte di fan, colleghi ed amici i quali l’hanno fatta sentire ancora una volta amata e apprezzata e, soprattutto, gli hanno fatto capire che anche in questo periodo difficile non è da sola.

Impostazioni privacy