Orietta Berti, la tragedia ha lasciato il segno: “Il momento più doloroso…” | Lutto straziante

Orietta Berti ha deciso di raccontarsi condividendo con tutti i suoi fan un dolore che porta ancora oggi nel profondo del suo cuore.

Da poco è terminata l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip in cui protagonista indiscussa è stata proprio lei, Orietta Berti. La cantante ha voluto offrire i suoi consigli ai concorrenti senza però risparmiare loro una ramanzina per il comportamento che stanno tenendo all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Orietta Berti web source

La famosa cantante è riuscita a calarsi a pieno nei panni di opinionista al punto da riuscire a convincere tutti del suo talento anche in questa nuova avventura.
Sembra che però ci sia ben altro che bolle in pentola per l’artista, un qualcosa che ha voluto svelare lei stessa attraverso un intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.

I progetti che Orietta Berti ha in cantiere

Orietta Berti infatti ha raccontato che il mese di dicembre sarà in tutte le librerie con il suo nuovo libro di ricette mentre è possibile già procedere all’acquisto di un cofanetto contenente 6 CD al cui interno sono presenti 130 brani, il più importanti della sua carriera.
La cantante inoltre sembra essere inarrestabile. Infatti è al lavoro su quello che sarà il brano tormentone dell’estate 2023. A questo riguardo la donna ha dichiarato:
“Per la hit estiva ho chiesto a Hell Raton e Rovazzi, Vedremo”.

Il cofanetto, pubblicato con due anni di ritardo, va a celebrare i 55 anni di carriera della donna, un progetto che ha voluto posticipare evitando che questo potesse essere ” soffocato dal tormentone Mille”. È stata questa una collaborazione che, grazie ad Achille Lauro, Fedez, l’ha fatta “svecchiare”.

Il dolore è entrato nella vita di Orietta Berti

È stata questa un’intervista in cui Orietta Berti ha lasciato spazio anche ad una situazione dolorosa che ancora oggi la fa soffrire. Infatti, come leggiamo su lanostratv.it, la cantante ha rivelato che ha sempre potuto contare sia sull’affetto della famiglia che su quello del marito Osvaldo. Nonostante ciò, non è mancata una discussione con il suo consorte a causa di un programma.

Orietta Berti web source

Osvaldo però è sempre stato un pilastro molto importante per Orietta Berti al punto che non l’ha abbandonato nemmeno un attimo nel momento in cui si è trovato ad affrontare la morte di Luigi Tenco: “È stato il momento più doloroso della mia vita […] Nessun giornalista voleva più intervistarmi”.
Una situazione che ha superato solo grazie al sostegno di una persona a lui molto cara:
“Io ho avuto mio marito sempre al mio fianco”.

Impostazioni privacy