Orietta Berti, la cantante smascherata dalla collega: il ‘colpo basso’ durante la diretta

È giunto il momento per Orietta Berti di fare i conti con la realtà. A volte quando si indossa una maschera, arriva qualcuno pronto a farla cadere. La cantante stavolta non è stata risparmiata. Ecco cosa è successo

Orietta Berti è una delle artiste particolarmente amate dal pubblico. Una donna dalle mille sfaccettature, la cui carriera musicale è iniziata quando era ancora giovanissima. Il padre, grande appassionato di musica lirica, ha sempre spronato sua figlia e l’ha fatta avvicinare al mondo del canto.
Il contratto discografico arriva nel 1964 insieme al primo album intitolato Orietta Berti canta Suor Sorriso.

 

Orietta Berti web source

Per la cantante la notorietà arriva l’anno dopo, momento in cui Orietta Berti vince Un disco per l’estate 1965. Da quel momento in poi di regolare la sua carriera è in continua ascesa.
Ormai sono passati oltre 40 anni di carriera musicale, eppure ancora da oggi sono tante le persone che continuano a canticchiare i brani che hanno reso celebre Orietta Berti.
Oltre al mondo musicale, la cantante ha avuto anche un discreto successo in ambito cinematografico per non parlare della sua grande carriera televisiva.

Dopo essere stata presenza fissa di diversi salotti televisivi, avere rivestito i panni di giudice di The Voice Senior, oggi Orietta Berti è impegnata al Grande Fratello Vip. Nello specifico, la cantante assieme a Sonia Bruganelli con veste i panni di opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il colpo basso che ha messo al tappeto Orietta Berti

Recentemente nello studio di Maurizio Costanzo, Sonia Bruganelli ha fatto delle rivelazioni inaspettate inerenti ad Orietta Berti. Il retroscena riportato dal sito Lanostratv ha lasciato tutti a bocca aperta.

Parlando del rapporto con Orietta Berti, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Con lei mi trovo benissimo. Voi la vedete così che dice delle cose carine. Fuori dalle telecamere dice delle cose cattivissime” .

Orietta Berti web source

Chissà se la cantante reagirà a questo ‘colpo basso‘ oppure rimarrà in silenzio. Non resta che attendere e scoprire come andrà la situazione. Sicuramente nel corso delle prossime puntate della Grande Fratello Vip avremo modo di vedere ulteriori colpi di scena.

Considerando la strada che sta prendendo l’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, non si può rimanere sorpresi quando arrivano colpi di scena ma anche pugnalate alle spalle tra colleghi.

Impostazioni privacy