Natalia Estrada, la notizia bomba di queste ore: per i fan è un colpo al cuore

Sono anni che non ne sentiamo parlare come prima. Recentemente il nome di Natalia Estrada è tornato a far sentire la sua voce. Sulla donna è giunta un’indiscrezione, una notizia a cui i fan non sono rimasti per nulla differenti.

È stata una delle showgirl più gettonate nel corso degli anni 90. Originaria della Spagna, Natalia Estrada dopo essersi diplomata decide di trasferirsi in Italia per poter trovare lavoro.
Nel nostro Paese riesce immediatamente a farsi notare, quando prende parte alla trasmissione Discoring in onda su Rai 1.

Natalia Estrada web source

Dopo essersi ritrovata al timone di una trasmissione spagnola, nel 1993 torna in Italia dove affianca il marito Giorgio Mastrota nella conduzione del game show Il gioco delle coppie.

La maggiore notorietà per la Estrada arriva nel 1996, quando veste i panni di attrice ottenendo un ruolo nella pellicola con Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. L’anno seguente Natalia Estrada debutta come presentatrice accanto a Gerry Scotti nella trasmissione La sai l’ultima?.

Con il passare degli anni, la conduttrice acquisisce sempre più notorietà vestendo anche i panni di cantante. Il successo è stato presente fino all’inizio degli anni 2000. Dopo quel momento, l’attrice ha lasciato i riflettori dedicandosi totalmente a sua figlia e ai cavalli.

Natalia Estrada: l’indiscrezione che accende una speranza nei fan

Pochi giorni fa, Natalia Estrada ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. È stata molto chiara riguardo ad una presunta partecipazione ad un qualche reality show. Le sue parole al riguardo sono state queste: “So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio.”

Natalia Estrada web source

Non è da escludere un ritorno in tv, ma stando all’indiscrezione riportata da TvBlog, sembra che Natalia Estrada potrebbe tornare nelle vesti di conduttrice.
Amadeus si sta preparando per il Festival di Sanremo 2023 e sembra voglia avere con sé a tutti i costi anche Natalia Estrada.

Il direttore artistico avrebbe questa ‘folle’ idea che è coerente con alcune scelte effettuate negli anni passati. Nel 2020, come ricorderete, Amadeus ha scelto Sabrina Salerno per salire su quel palco tanto celebre. Dopo quell’occasione la cantante è tornata nuovamente in tv.

Sarà lo stesso anche per Natalia Estrada? Non resta che attendere e scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy