Mondo della musica sotto shock: all’età di 80 anni ha ceduto alla malattia

Il mondo della musica è stato colpito da un grave lutto. Una delle artiste più importanti è venuta a mancare e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. Ecco di chi si tratta.

Una carriera fatta da centinaia di personalità. Un successo a livello mondiale con brani che hanno accompagnato tutti per anni. La musica d’altronde regala voci straordinarie ed emozioni uniche.

 

Lutto nel mondo della musica web source

Amore, gioia, dolore e tristezza, tanti sentimenti racchiusi in note favolose. Sono tanti gli artisti che nel corso della vita ottengono successi sensazionali e salutarli diviene molto difficile. La scomparsa di una delle artiste più amate ha generato una tristezza indescrivibile.

Sotto shock il mondo della musica

Il panorama musicale mondiale sta mostrando grande dolore a causa della scomparsa di una star della musica country. A Blanchard, in Oklahoma, lo scorso 6 ottobre si è spenta per sempre Jody Miller. Aveva raggiunto l’età di 80 anni, ma aveva iniziato a lottare con una malattia da tantissimo tempo. Sette anni fa, l’artista ha scoperto di essere affetta dal morbo di Parkinson. Sembra che il decesso, come riporta il sito Youmovies, sia stato causato proprio da alcune complicanze.

La notizia della morte della cantante è stata data dalla figlia, Robin Brook. L’artista è venuta a mancare circondata da tutte le persone che le erano più care. Il pubblico e tutti i fan che l’hanno seguita costantemente, hanno mostrato una grande tristezza dinanzi a questa notizia. D’altronde Jody Miller è stata per tantissimi anni una pioniera della musica country, acclamata in modo straordinario.

Jody Miller web source

La sua carriera è stata fatta di grandi successi, difatti è arrivata ad ottenere risultati pazzeschi. La cantante ha vinto l’ambito e prestigioso Grammy Awards per Queen of the House.
Jodie Miller ha avuto un grande successo a livello mondiale. Nata nel 1941, a Phoenix in Arizona, ha trascorso un breve periodo in quel luogo. La cantante è cresciuta a Los Angeles ma in seguito si è trasferita a Blanchard dove è cresciuta assieme a sua nonna. La musica ha sempre fatto parte della sua vita, non solo è stata una forte e grande passione, ma l’aoutata a superare anche molti ostacoli trovati lungo il suo cammino.

Impostazioni privacy