Mondo del cinema in lacrime: il famoso attore morto dopo lo schianto

Nel mondo della televisione e del cinema si sta affrontando un lutto tremendo. Era un attore molto celebre, aveva 67 anni e non è morto a causa della sua età. La sua morte è stata davvero inaspettata. Ecco tutti i dettagli.

Nessuno mai avrebbe creduto di trovarsi di fronte ad una tale notizia. Eppure le cose stanno così: il ondo del cinema ha dovuto salutare per sempre una parte importante.

 

Cinema in lutto web source

Nato in Tennessee nel 1955, era un attore molto celebre. Ha avuto molto successo nel corso della sua vita e una carriera stellata di successi. Ha interpretato i più svariati ruoli, a partire da American Horror Story fino ad arrivare a Will & Grace. Nel 2006 ha vinto un premio Emmy proprio per la sua sitcom.
È stato un attore molto importante, con una carriera lunga ben 30 anni. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il terribile incidente che ha spezzato la vita dell’attore

Si tratta del celebre attore americano Leslie Jordan, che ha svolto tanti lavori e progetti tra cui Star Trek: Voyager, Ugly Betty e Boston Legal. È stato uno delle icone per eccellenza del movimento LGBT. Nel corso della pandemia del covid, l’attore ha avuto modo di trovare ancora notorietà in quanto pubblicava di continuo video su Instagram divenuti o poi virali.

L’annuncio della morte è arrivato da Page Six e TMZ. Leslie Jordan si è spento per sempre dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale. L’uomo ha avuto un malore mentre si trovava a bordo della sua auto e improvvisamente si è schiantato contro un muro. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma per l’attore non c’è stato nulla da fare in quanto è morto sul colpo.

Leslie Jordan web source

Ecco di seguito la notizia riportata da TMZ, con la quale il pubblico ha dovuto dire addio per sempre all’attore di Will & Grace:
“Possiamo confermare la morte del comico Leslie Jordan. Le nostre fonti delle forze dell’ordine ci hanno rivelato che la star stava guidando a Hollywood lunedì mattina quando pare che abbia avuto una sorta di emergenza medica e si sia schiantato con la sua BMW contro il lato di un edificio. Lo schianto è stato fatale e Leslie non ce l’ha fatta nonostante l’arrivo dei soccorsi. In pochi minuti un’ambulanza è arrivata sul posto.”

Impostazioni privacy