Milly Carlucci, per la conduttrice è un calvario: l’ennesimo infortunio preoccupa i fan

Nell’ultimo periodo Milly Carlucci sta facendo i conti con diversi eventi drammatici che continuano a susseguirsi. La conduttrice di Ballando con le stelle non sa proprio più che ‘pesci prendere’. Ecco cosa è successo stavolta

Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, sta rischiando grosso. Lo show in onda sulla rete Rai sta perdendo i pezzi più pregiati un po’ per volta. Il talent show ormai è giunto alla diciassettesima edizione e continua ad essere seguito esattamente come lo era all’inizio. Oggi però sembra che la conduttrice debba affrontare diverse problematiche per far sì che possa andare avanti con il programma.

 

Milly Carlucci web source

Tutti conosciamo la Carlucci nelle vesti di conduttrice di Ballando con le stelle, ma pochi sanno come sia arrivata effettivamente al successo. La carriera di Milly Carlucci è iniziata con l’esordio nel 1976 quando partecipa alla trasmissione L’altra domenica in qualità di inviata. Con il passare degli anni, Milly è divenuta nota sia sulla rete Rai sia su Mediaset. È stata al timone di diversi programmi di grande successo, tra cui Scommettiamo che…?, Luna Park, Pavarotti &Friends e Ballando con le stelle.

Sin dall’inizio del format, la Carlucci è sempre stata al timone di Ballando con le stelle. Sono state tante edizione ricche di sorprese in cui il pubblico ha avuto modo di assistere al grande talento dei concorrenti. Differentemente dagli altri anni, quest’anno la conduttrice sta affrontando un problema dietro l’altro. Come riporta il portale di Davide Maggio, la trasmissione sta subendo una decimazione per quanto riguarda i concorrenti.

Ancora problemi per Milly Carlucci

Un infortunio dietro l’altro per cui le star partecipanti alla trasmissione stanno pian piano lasciando. L’ultimo infortunio riguarda Ema Stokholma, la speaker di Radio 2 che è in gara assieme ad Angelo Madonia.
La donna, mentre stava effettuando le prove per la quarta puntata, ha riportato una frattura composta alle costole. Ema è stata sottoposta a tutti gli esami del caso, ma il dolore è davvero insopportabile.

Ema Stokholma web source

Non si tratta dell’unica concorrente infortunata in questa edizione. Ema Stokholma si aggiunge alla lunga lista in cui sono presenti già Gabriel Garko, Luisella Costamagna e Iva Zanicchi, la quale probabilmente non prenderà parte alla puntata a causa di alcuni problemi personali.

Impostazioni privacy