Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, altro che ritorno di fiamma: “Lui scrive a diverse donne…”

Si parlava di un ritorno di fiamma tra la coppia che ha fatto molto parlare della separazione. Eppure sembra che le speranze siano totalmente svanite. Il gossip ha tornato a prendere mira Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Ecco tutti i dettagli

Differentemente da quanto si è detto negli ultimi giorni, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi non sono tornati assolutamente insieme. Il ritorno di fiamma tra gli ormai ex coniugi è completamente da escludere.

 

Michelle e Tomaso web source

È arrivata addirittura una nuova indiscrezioni secondo cui Tomaso Trussardi abbia trovato nuovamente l’amore. L’imprenditore sembra essersi avvicinato ad un volto molto noto, in quanto lo abbiamo visto più volte nelle trasmissioni di Maria De Filippi.

L’indiscrezione che vede Tomaso Trussardi come protagonista

Un gossip inaspettato che, come riportato dal sito Gossip e Tv, è stato lanciato sui social da Amedeo Venza.
“Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over” sono state queste le parole che ha utilizzato per lanciare questa notizia bomba.

Venza è sempre pronto a commentare ciò che succede ai Vip. In particolar modo, il giornalista parla di quanto accade alle dame e ai cavalieri della trasmissione di Maria De Filippi. In questo caso si parla di una dama del trono over, ma chi sarà mai?
Al dating show di Maria De Filippi hanno partecipato sempre tantissimi personaggi, ragion per cui è difficile capire di chi stia parlando. Sembra però che è spuntato anche un nome, nonostante si tratti comunque di un’ipotesi.

Tomaso Trussardi web source

Amedeo Venza è molto legato a Pamela Barretta, di conseguenza è molto probabile che la dama in questione sia proprio lei. A riguardo non si hanno notizie, attualmente si parla semplicemente di un’indiscrezione e nessuno dei due ha proferito parole al riguardo.

Eppure nelle ultime settimane i fan avevano sperato che ci fosse un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Sembrava proprio che i due stessero provando nuovamente ad unirsi. Il gossip parlava di una seconda possibilità data da Trussardi alla Hunziker.

La notizia era poi è stata confermata dal fatto che entrambe avessero pubblicato sui social la stessa identica foto. I fan però sembrano essere stati nuovamente stroncati, in quanto Michelle Hunziker pubblicando un messaggio sui social ha cercato di smentire tutte queste indiscrezioni su un presunta ritorno di fiamma tra loro due.

Impostazioni privacy