Maurizio Costanzo, brutto infortunio per l’ex moglie: “Mi manca il respiro…”

Sono queste ore molto difficili per l’ex moglie di Maurizio Costanzo la quale si trova a fare i conti con una situazione di salute alquanto difficile. Ma che cosa è successo a quella donna che un tempo si divideva la vita con uno dei più grandi giornalisti della tv italiana?

Sabato 15 ottobre è stato trasmesso sui canali Rai la seconda puntata di Ballando con le stelle. Ad esibirsi per prima è stata proprio lei, l’ex moglie di Maurizio Costanzo, Marta Flavi la quale è potuta contare sul suo compagno di ballo, Simone Arena.

 

Maurizio Costanzo Web Source

A seguito della sua esibizione, è stato Fabio Canino il primo a giudicare ciò che aveva visto, affermando che la sua non è stata un’esibizione come quella vista durante la prima puntata. Ma che cosa è successo in Marta Flavi che l’ha spinta a non dare il meglio di sé?

Il giudizio a seguito della sua esibizione

A seguito della sua esibizione Marta Flavi è stata giudicata dai cinque giudici che il ricoprono questo ruolo all’interno del programma Ballando con le stelle . Caroline Smith ha usato delle parole altrettanto severe, proprio come è fatto Fabio Canino la quale ha descritto la sua esibizione come un qualcosa che non era perfetta al 100%. Canino invece aggiunto un ulteriore commento al suo giudizio precedente affermando: “Simone era molto carico e ti tirava, Marta, ma tu tendevi a rallentarlo”.

In seguito ho voluto dire la sua anche il maestro di ballo il quale ha spiegato che Marta Flavi attualmente si trova in condizioni di salute non del tutto ottimali e che ha ballato con una costola incrinata e con una spalla dolorante.

Un’esibizione è questa che è stata quindi giudicata disastrosa in quanto ognuno dei giudici è stato clemente con lei. La sua presenza a Ballando con le stelle adesso è in bilico in quanto la scorsa settimana è riuscito a portare a casa soltanto 29 punti andando a finire così in fondo alla classifica. Fortunatamente anche durante questa puntata Marta Flavi e Simone Arena sono riusciti a mantenere il loro posto così da avere la possibilità di dare il meglio di sé durante la prossima settimana.

Le condizioni di salute di Marta Flavi

A seguito della sua esibizione, Fabio Canino ha quindi lasciato il suo giudizio, proprio come leggiamo su lanostratv.it, affermando: “Come succede anche in teatro, la seconda performance è sempre un po’ moscia rispetto alla prima. A me è sembrato che tu ballassi con il freno a mano tirato…”.

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo web source

Ed è a quel punto che Marta Flavi e ha voluto dare una spiegazione così da far chiarezza sull’intera questione:
“Ho ballato con una costola incrinata. Ho davvero una costola leggermente incrinata.  Mi manca il fiato, mi manca il respiro, mi manca tutto”

Impostazioni privacy