Marta Flavi, dopo l’addio il duro sfogo: purtroppo è andata così

In queste ore Marta Flavi sta ancora cercando di rendersi conto di ciò che è accaduto a causa dell’addio che l’ha costretta ad abbandonare un progetto a cui teneva molto. Adesso punta il dito contro Milly Carlucci rivolgendo delle parole molto dure proprio verso la conduttrice di Ballando con le stelle.

Non è andata bene la seconda puntata di Ballando con le stelle per Marta Flavi e per il suo compagno di ballo Simone Arena. I due sono stati costretti ad abbandonare il talent show dopo essere stati eliminati.

 

Marta Flavi web source

Marta Flavi ha rilasciato così diverse interviste, una di questa ai microfoni di Gente. Un’intervista in cui si è lasciata andare ed ha rivolto delle parole molto dure proprio quando la padrona di casa, Milly Carlucci, le ha detto di essere stata eliminata dal programma. Ma che cosa ha detto Marta Flavi?

La vita di Marta Flavi a telecamere spente

Nonostante Marco Flavia abbia perso la possibilità di continuare a partecipare a Ballando con le  stelle, la donna sa che a telecamere ha ben altro a cui pensare. Infatti c’è nel suo cuore un uomo che ricopre un ruolo molto importante, proprio lo stesso a cui, a seguito della prima esibizione, ha inviato un messaggio con le dita delle mani, un cuore molto dolce “C’è una persona speciale che non è ancora entrata del tutto nella mia vita ma vorrei accadesse. Aspetto succedano cose belle”.

Il duro sfogo di Marta Flavi

Nel momento in cui ha terminato la sua avventura Ballando con le stelle, Marta Flavi ha subito puntato il dito contro Milly Carlucci. E’ stata infatti lei stessa a rivelare di non aver mai voluto ballare con un ragazzo così giovaneA dire il vero le avevo chiesto un ballerino agè, visti i miei 71 anni, ma non mi ascoltato”.
Sappiamo infatti chi accanto a Marta Flavi c’era anche lui, Simone Arena, un giovane di 31 anni.

Marta Flavi e Simone Arena web source

Nel momento in cui Milly Carlucci propone a Marta Flavi di prendere parte al talent show, l’ex moglie di Maurizio Costanzo non  nasconde di non essere in grado di muovere nemmeno un passo.

La risposta però di Milly Carlucci la convince ad accettareLei mi ha rassicurata ‘Sei l’ospite ideale‘”.
Adesso però Marta Flavi non sembra aver rivolto tutta la sua ira verso Simone Arena il quale ha definito come un ragazzo paziente, gentile, affabile e molto protettivo. Ciò che l’ha particolarmente fatta restare male è stata quella di descrizione di “perfettina” che in molti le hanno dato, proprio come leggiamo su liberoquotidiano.it.

Adesso la conduttrice spera di essere ripescata, proprio come prevede il talent show.

Impostazioni privacy