Maria De Filippi, momenti di tensione dietro le quinte: per la dama è finita malissimo

Attimi di tensione sono quelli che ha vissuto Maria de Filippi dietro le quinte del suo programma. Ma che cosa è successo?

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha lasciato tutti di stucco nel momento in cui si sono trovati di fronte ad una reazione abbastanza spropositata da parte di una delle protagoniste. Il tutto è accaduto nel momento in cui la conduttrice ha chiamato al centro dello studio il cavaliere Roberto, Gemma Galgani e Silvia.

Maria de Filippi web source

È stata questa l’occasione per l’uomo di confessare che per lui entrambe le donne sono attraenti e che ha intenzione di continuare a frequentarle entrambe così da conoscerle meglio e capire qual è la donna giusta per lui.
In seguito la conduttrice ha fatto partire la musica così da dare la possibilità ai protagonisti di iniziare a ballare. Soltanto dopo che la musica si è spenta, Maria De Filippi ha fatto una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato su un volto noto del programma. Di chi si tratta? Che cosa è successo?

Il racconto di Maria De Filippi

Maria De Filippi racconta quindi che Pinuccia ha abbandonato lo studio da un momento all’altro. Ma per quale motivo? La risposta è stata subito data dalla conduttrice la quale ha rivelato che Pinuccia ha visto la sua rivale che stava baciando Alessandro:

“E’ successo un dramma…Prima che io sia venuta in studio fanno entrare tutti no? Ha fatto entrare anche Rosalia…Quando è entrata è andata ad abbracciare Alessandro…Basta! Si è arrabbiata e ha lasciato lo studio…”

E questo è ciò che ha rivelato la moglie di Maurizio Costanzo e che possiamo leggere anche su lanostratv.it. In seguito Maria De Filippi ha così mostrato una clip in cui la dama si è sfogata a lungo e si è lasciata andare addirittura alle lacrime. Pinuccia così rivela ad un’autrice che ciò che ha visto l’ha fatto rimanere molto male:

“C’era Alessandro ed è arrivata lei, che è andata incontro ad abbracciarlo…Ci sono rimasta così tanto male…”

Pinuccia web source

Dopo che la clip è terminata, la conduttrice ha posto alla dama una domanda, chiedendole se si è innamorata o meno. La risposta ha lasciato tutti senza parole: “Eh sì…Lo ammetto…Mi è venuto un colpo al cuore nel vederli insieme…”
In seguito l’opinionista di Uomini e Donne le ha rivolto delle parole molto dure:

“Smettila, non sei seria per niente…Tutto sei tranne che seria, guarda…Tutto sei tranne quello…Seria di cosa?”
La conduttrice poi ha ripreso ancora una volta il microfono cercando di spingere Alessandro ad essere chiaro con la signora di Vigevano e di dirle chiaramente di non essere interessato a lei: “Se non glielo dici chiaramente qua si va avanti così per un anno…”

Nonostante quest’ultimo abbia eseguito il consiglio di Maria De Filippi e le abbia detto chiaramente quali sono le sue intenzioni, la dama è convinta di riuscire a fargli cambiare idea e che un giorno sarà in grado di farlo cadere tra le sue braccia.

Impostazioni privacy