Marco Bellavia, la triste confessione dopo l’addio: un crollo devastante

Uno degli uomini che ha attirato maggiormente l’attenzione nella casa del Grande Fratello è stato proprio Marco Bellavia. Ma qual è il motivo del suo crollo?

Nel corso della giornata di domenica 30 ottobre, Marco Bellavia è stato uno degli ospiti ai microfoni di Verissimo.

 

Marco Bellavia web source

L’ex gieffino non è riuscito a trattenere l’emozione nel momento in cui ha iniziato a parlare della sua vita privata, in particolar modo di un evento che l’ha portato a crollare psicologicamente. Ma cosa ha raccontato?

L’episodio che ha gettato Marco Bellavia nel baratro

Di fronte a Silvia Toffanin, Marco Bellavia ha raccontato di cosa è accaduto nel suo passato che l’ha portato ad essere molto vicino al crollo psicologico. È stato lui stesso ad affermare di aver avuto dei problemi con la madre di suo figlio al punto che hanno poi deciso di prendere strade diverse.

È stato quello il momento più basso della sua vita anche perché all’improvviso si è trovato da solo dopo aver vissuto per diverso tempo insieme alla compagna e al figlio di 2 anni e mezzo. La situazione è peggiorata ancora di più nel momento in cui egli si è trovato a fare i conti anche con numerosi debiti, dei conti che non poteva pagare poiché non aveva nemmeno un lavoro.

Marco Bellavia web source

Egli però è convinto di aver lasciato un segno poiché ha lavorato in un programma per bambini per diversi anni. Purtroppo però è stata questa un’avventura che, una volta terminata, ha portato Marco Bellavia ad analizzare la sua vita e a chiedersi quale fosse il senso della sua esistenza. È stato un momento molto negativo in cui ha rischiato molto anche perché si sentiva perso.

Con un po’ di coraggio Marco Bellavia racconta di aver iniziato a scrollarsi la tristezza di dosso e iniziare a leggere molti libri di inerenti alla crescita personale. In un momento di buio è riuscito a ritrovare la luce. E questa è una scoperta che è stato in grado di fare grazie alla presenza del figlio.

I motivi del malessere di Marco Bellavia all’interno della casa del Grande Fratello vip

Di fronte a Silvia Toffanin, Marco Bellavia ha raccontato anche del suo stato d’animo all’interno della casa. Egli rivela che il tutto è avvenuto perché non riusciva a dormire. È stato quello il vero problema che l’ex conduttore ha avuto nella casa più spiata d’Italia.

Egli infatti racconta di non essere riuscito a chiudere occhio per 4-5 giorni di seguito. Ed è in quel momento che la mente ha iniziato a viaggiare pensando contemporaneamente al presente, al passato e al futuro.

Marco Bellavia web source

Non riusciva in nessun modo a fare un distacco tra quello che stava accadendo in quel momento, ciò che era capitato in passato e cosa poteva essere del futuro. Egli voleva fermare i suoi pensieri ma non è riuscito in questo suo obiettivo. E così, dopo un po’ di tempo non è riuscito più a ritrovare il suo equilibrio.

In ogni caso però il mental coach afferma di essere molto dispiaciuto di aver mostrato questo suo lato di sé, un qualcosa che ha visto anche la madre. È stato lui stesso infatti ad affermare, come leggiamo su Isaechia.it che la donna non smetteva di seguirlo un attimo. Ed è proprio di fronte alle scene che aveva davanti che molto spesso ha versato numerose lacrime.

Impostazioni privacy