Maneskin, la rivelazione scioccante di Damiano: “Mi sono spaventato” | Ecco cos’è successo

Nel corso di un’intervista Damiano decide di raccontarsi come non ha mai fatto rivelando un episodio della sua vita che lo ha molto spaventato.
Vediamo insieme che cosa è successo.

Ormai i Maneskin cavalcano l’onda del successo da diversi mesi. La band attualmente ha in programma anche due date per il 2023 in due degli stadi più importanti d’Italia, a Roma e a Milano. Un quartetto che viene richiesto dappertutto al punto che è stato ospite anche del programma W l’Italia. Attualmente i quattro ragazzi si godono i frutti dei loro sacrifici del loro duro lavoro al punto che, nel corso di American Music Awards 2022, hanno ottenuto quattro nomination rispettivamente come favorite Rock Artist, New Artist of the Year, favorite Rock song e favorit Pop duo or Group.

 

Manesikin web source

Circa una decina di giorni fa, il 7 ottobre, i Maneskin hanno dato il meglio di sé con il nuovo brano The loneliest una canzone che immediatamente è riuscita ad inserirsi nelle classifiche dipende il 28 Paesi diversi sparsi in tutto il mondo.
Insomma, ne hanno fatto di strada i Maneskin dopo il loro primo grande successo che ha permesso loro di portare a casa la vittoria nel festival della musica più amata d’Italia. In seguito sono riusciti a sfondare anche all’Eurovision song Contest del 2021 con una canzone che, proprio come rivelano i Maneskin, è nata in un modo alternativo. ” Zitti e Buoni è nata in un garage che avevamo abbellito per renderlo più accogliente. Questa cosa ci rimarrà sempre impressa”.

La scioccante rivelazione di Damiano

Durante un’intervista rilasciata a RTL 102.5, Damiano ha raccontato un aneddoto molto particolare, un episodio che ha fatto molto preoccupare tutti i suoi fan. Infatti, come leggiamo su Adnkronos, il frontman dei Maneskin racconta ciò che ha vissuto nel momento in cui ha girato la clip del nuovo branoPraticamente dovevo andare giù ed avevo dei pesi addosso. Quando mi sono tuffato la prima volta non riuscivo a salire. Mi sono spaventato abbastanza. I giornali hanno scritto che stavo morendo”.

Damiano web source

Insomma, la band del momento fa parlare di sé non solo per le sue canzoni ma anche per i video che li accompagnano, delle clip ricche di significato , proprio come lo stesso Damiano ha affermato un po’ di tempo fa.

Impostazioni privacy