Lutto nella tv: il celebre volto ci ha salutati per sempre | Non aveva nemmeno 70 anni

Queste sono ore molto dure da superare per il mondo del cinema il quale si è trovato a dire per sempre addio ad un volto amato è conosciuto da tutti.

Un celebre attore che ha lasciato questo mondo senza aver avuto la fortuna di raggiungere il traguardo dei 70 anni.

 

Lutto cinema web source

Ma di chi si tratta? Che cosa è successo?

Il lutto che ha colpito il mondo del cinema

Ancora una volta il mondo del cinema si trova costretto a farsi coraggio dopo essere venuti a conoscenza della morte di un celebre attore, un uomo di 67 anni che ha lasciato per sempre questo mondo. L’annuncio della sua morte è stato condiviso da Page Six e TMZ.

Ovviamente stiamo parlando del mitico Leslie Jordan, un uomo che abbiamo avuto tutti noi la fortuna di vedere almeno una volta nel piccolo schermo nella serie televisiva Will & Grace. Egli ha recitato anche in altre produzioni tra cui The Cool Kids e American Horror Story.

L’attore è morto dopo essere stato vittima di un terribile incidente stradale che si è tenuto a Los Angeles. Sembra che il tutto sia avvenuto a causa di un malore accusato da Leslie, una situazione che ha portato la sua auto a schiantarsi contro un muro. Nonostante i soccorsi siano arrivati immediatamente, non si è potuto fare nulla per salvare la vita dell’uomo che è morto poco dopo.

Leslie Jordan web source

E’ stato questo un anno molto duro per il mondo del cinema quale si trova a dover dire per sempre addio ad un altro volto importante dopo che Shelley Morrison si era spento per sempre. Anche lui era un altro che ha preso parte alla serie Will e Grace.

Questo ciò che possiamo leggere dal sito biccy.it il quale riporta una notizia proveniente da TMZ
“Possiamo confermare la morte del comico Leslie Jordan. Le nostre fonti delle forze dell’ordine ci hanno rivelato che la star stava guidando a Hollywood lunedì mattina quando pare che abbia avuto una sorta di emergenza medica e si sia schiantato con la sua BMW contro il lato di un edificio. Lo schianto è stato fatale e Leslie non ce l’ha fatta nonostante l’arrivo dei soccorsi. In pochi minuti un’ambulanza è arrivata sul posto.”

E’ così se ne va un altro pilastro del cinema internazionale, un uomo che in molti hanno imparato ad amare e ad apprezzare.

Impostazioni privacy