Loretta Goggi, lacrime di dolore in diretta: il ricordo è straziante

Un ricordo che ha generato grande dolore nel cuore di tutti. In diretta succede qualsiasi cosa, in diretta succede sempre qualsiasi cosa, per questo le lacrime non sarebbero potute mancare

Una serata di grandi emozioni, in cui Loretta Goggi ha fatto fatica a trattenere quelle lacrime che le stavano per rigare il volto. Nelle vesti di giudice alla trasmissione Tale e quale Show, condotta da Carlo Conti, la Goggi visibilmente commossa nel vedere tante esibizioni che l’hanno riportata nel passato.

 

Loretta Goggi è un artista poliedrica molto amata dal pubblico. Una famosa attrice, una cantante, una ballerina nonché una conduttrice molto nota. Alle spalle ha una lunga carriera avviata nel 1959. Inizialmente ha vestito i panni di attrice, interpretando un ruolo nello sceneggiato intitolato Sotto processo. Alcuni anni dopo, precisamente nel 1965, Loretta Goggi ha iniziato la sua carriera di doppiatrice. Negli anni 70 si è fatta conoscere per le sue doti straordinarie di imitatrice, difatti ha intrattenuto magnificamente il pubblico imitando celebri attori del tempo come Patty Pravo, Sophia Loren e Sandra Mondaini.

Il terribile ricordo riaffiorato nella mente della Goggi

Ovviamente la carriera di Loretta Goggi non si è fermata a questo. Difatti è stata in grado anche di fare emozionare il pubblico con le sue doti canore. Il grande successo musicale è arrivato nel 1981, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo in cui ha intonato il brano Maledetta Primavera.

Oggi Loretta Goggi veste i panni di giurata della trasmissione Tale e quale show condotto da Carlo Conti, un format che ogni qualvolta va in onda, ottiene un immenso successo. È stata proprio nel corso dell’ultima puntata che la giurata si è mostrata visibilmente commossa. Ecco cosa è successo, stando a quanto riportato dal sito Lanostratv.

“La settimana scorsa ho ricordato che il 7 ottobre del 1965 Loretta ha debuttato in televisione nella Vita di Dante di Giorgio Albertazzi, interpretando Beatrice. Abbiamo trovato il video…” Con queste parole Carlo Conti ha introdotto il video attraverso cui il pubblico ha avuto modo di vedere una Loretta Goggi alle prime armi, ancora adolescente.

La giurata si è commossa tantissimo ed ha ringraziato costantemente il conduttore per la bella ed emozionante sorpresa regalatagli.
È stata anche un’occasione ideale per portare alla mente il ricordo di Albertazzi ed a quel punto il dolore non poteva che trafiggere il cuore.

Impostazioni privacy