Lino Guanciale, l’attore colpito dalla malattia: ecco le sue condizioni

Sono queste ore di grande apprensione per i fan di Lino Guanciale a causa delle sue condizioni di salute. Cosa sta accadendo?

Lino Guanciale sta cavalcando l’onda del successo. Adesso lo vediamo impegnato nella serie tv Sopravvissuti. Insomma è un periodo d’oro per l’attore che dà il meglio di sé in ogni progetto che gli viene proposto.

Lino Guarcile web source

Purtroppo però non tutto ve per il verso giusto. Anche Lino Guanciale si trova a fare i conti con uno dei mali che in questi ultimi due anni ha colpito non solo molti italiani Ma anche molti suoi colleghi.

Alcune anticipazioni di Sopravvissuti che regala Lino Guanciale

Lino Guanciale, in collegamento nel programma Da noi a ruota libera, ha voluto rilasciare alcune anticipazioni sulla terza puntata della fiction che lunedì 17 ottobre andrà in onda su Rai 1. Sappiamo tutti che Guanciale è uno degli attori protagonisti il quale afferma che poco alla volta si sta entrando nel vivo e che non mancheranno numerosi colpi di scena che renderanno l’intera fiction ancora più avvincente.

Lino Guanciale interpreta Luca Giuliani, un personaggio cui è molto affezionato. Ed è proprio questo riguardo che egli racconta “Sembra un uomo che chiunque vorrebbe essere, quando parte ha il sorriso stampato sulle labbra, quello che succede però lì in mare lo cambia in maniera determinante, perché scopre di essere capace che mai avrebbe immaginato di fare per sopravvivere per riuscire a tornare a casa.”
Ma come mai Lino guanciale ha partecipato al programma Da noi a ruota libera in collegamento e non si è recato lì di persona?

Le condizioni di salute di lino guanciale

C’è stato un problema di salute che ha impedito l’attore di recarsi negli studi di Da noi a ruota libera. Nonostante questa sua condizione, egli ha voluto comunque mantenere la sua parola ed essere presente in collegamento all’interno del talk show condotto da Francesca Fialdini. Più di una volta infatti è capitato che l’attore non si è presentato in studio nel momento in cui la Fialdini lo aveva invitato.

Lino Guarcile web source

Questa volta però sembra che la risposta sia abbastanza seria. Lino Guanciale ha rivelato di avere un problema di salute che nessuno oggi prende sotto gamba, un argomento affrontato anche su lanostratv.it “È il Covid che non mi consente di essere da voi ma appena lo palleggio a canestro vengo a trovarti senz’altro. Io credo di essere la prova che vaccinarsi fa molto bene se ci sarà da fare sei o sette dosi le farò tutte perché è la maniera giusta per proteggerci tutti.”
Fortunatamente Lino Guanciale, anche se è risultato positivo al covid, afferma di non avere nessun sintomo forte e di sentirsi bene.

Impostazioni privacy