Lacrime in Rai, il triste addio del celebre conduttore: “Condoglianze alla sua famiglia”

Ancora una volta la RAI si stringe intorno al dolore provocato da una terribile perdita. A lasciarci definitivamente questa volta è un personaggio molto importante per alcuni, una donna la cui morte di sicuro provocherà molta tristezza in coloro che l’hanno conosciuto

È questo la triste scomparsa che ha sconvolto anche lui, Marco Liorni, un celebre conduttore venuto al mondo il 6 agosto del 1965. Fin da piccolo egli coltiva una passione, quello dello spettacolo, al punto da costringere il fratello a realizzare degli studi televisivi e delle scenografie utilizzando dei soldatini dei libri aperti.

Ed è proprio questa sua tenacia e passione che, con il passare degli anni riesce a diventare un volto noto in casa Rai. Di sicuro il merito va anche al fatto che ha studiato molto e, dopo il diploma, ha scelto di continuare il suo percorso di studi ottenendo una laurea in scienze umanistiche. Oggi è uno dei volti più amati della tv italiana proprio per il suo essere molto garbato e professionale.
Marco Liorni è molto amato anche su Instagram al punto che il suo profilo ufficiale conta ben 70.000 follower. Ed è proprio qui che egli ha voluto dare l’ultimo saluto ad una persona a lui molto cara, una donna scomparsa fin troppo in fretta.

Il commovente addio di Marco Liorni

Marco Liorni ha scelto così una delle piattaforme più celebri per esprimere le sue più sentite condoglianze in occasione della triste di partita di una ragazza che non molto tempo fa aveva incontrato in uno dei programmi da lui condotti ” Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie.
Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene.”

Sono queste le parole che Marco Liorni ha condiviso su Instagram per poter dar l’ultimo saluto ad una ragazza che è morta tristemente a causa di un terribile incidente avvenuto in Giordania. Una notizia che ha sconvolto tutti, persino lo stesso Marco Liorni che l’ha incontrata durante una sua presentazione del format Reazione a Catena.

Impostazioni privacy