Iva Zanicchi, il dolore è troppo forte: una perdita straziante

Nelle scorse ore è arrivato un lutto improvviso che ha devastato Iva Zanicchi. Lo sfogo fatto dalla cantare ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Nelle scorse ore un terribile lutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita di Iva Zanicchi.

 

Iva Zanicchi web source

La cantante recentemente è stata ospitata nello studio di Alberto Matano e, proprio in diretta, si è lasciata andare con uno sfogo profondo. Il dolore arrivato all’improvviso è stato straziante.

Il terribile lutto entrato nella vita della Zanicchi

La Zanicchi è venuta a conoscenza di una notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentire. Il mondo della musica ha subito una perdita importante. È venuto a mancare Franco Gatti, uno dei membri dei Ricchi e Poveri.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere una notizia del genere. La vita purtroppo però è imprevedibile e può terminare da un momento all’altro. La scomparsa dell’artista ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo nel corso della sua vita. Anche lo stesso pubblico che per tantissimi anni ha seguito il cantante è arrivata totalmente colpito da questo dolore straziante.

Franco Gatti web source

Tra le tante persone Iva Zanicchi è stata colpita totalmente da questa notizia tanto da sfogarsi con Alberto Matano nel corso della sua ospitata in diretta. La cantante ha fatto un racconto inedito inerente al suo rapporto con il collega scomparso. Iva Zanicchi ha ricordato la semplicità e l’umanità di Gatti, un uomo straordinario e meraviglioso che è stato anche un’artista di grande calibro.

“Era un uomo schivo e modesto ma veramente straordinario. I Ricchi e Poveri hanno davvero conquistato il mondo”. Sono state queste le parole che Iva Zanicchi ha dedicato al cantante dei Ricchi e Poveri.

La sua morte ha messo letteralmente un dolore nel cuore di tutti. È stato un’artista unico, con un grandissimo talento che ha fatto emozionare il mondo intero con la sua voce. La famiglia ha annunciato la morte di Franco Gatti che aveva 80 anni.

Tantissimi personaggi si sono uniti a cordoglio, mostrando dolore e grande vicinanza a tutti i familiari. È stata una notizia è giunta così, all’improvviso, lasciando un immenso dolore nel cuore di ogni singolo essere umano.

Impostazioni privacy