Ida Platano, crollo improvviso durante la diretta: la dama se n’è andata così

Nessuno mai si sarebbe aspettato una reazione simile da parte di Ida Platano che, a seguito di un crollo, ha deciso di lasciare tutto e tutti. Ma che cosa è successo?

Poche ore fa si sono spente le telecamere che hanno registrato l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, il celebre dating show realizzato e condotto dalla mitica Maria De Filippi.
È stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo, durante gli ultimi minuti di trasmissione, a chiedere a Federica Aversano di recarsi al centro dello studio così che potesse parlare della sua esterna avuta con il suo corteggiatore Federico.

 

Federica Aversano web source

È stata questa l’occasione per la ragazza di condividere con tutti quanto sia rimasta sorpresa nel momento in cui il ragazzo ha portato un dono al figlio: “Ha regalato a mio figlio Batman…
È stato questo un gesto inaspettato che ha spinto Ida Platano ad allontanarsi momentaneamente dallo studio. Ma per quale motivo?

Come vanno le cose tra Federica Aversano e il suo corteggiatore Federico

La Aversano continua poi a raccontare come stanno andando le cose con questa sua nuova relazione senza nascondere di iniziare a covare un sentimento verso il suo corteggiatore. Molto probabilmente l’interesse è ricambiato anche per il gesto che Federico ha fatto nei confronti del figlio della tronista.

Una situazione che sembra però aver sconvolto totalmente Ida Platano la quale, di fronte a tali dichiarazioni, non è riuscita a resistere e si è immediatamente allontanata dallo studio. Ma cosa è stato che ha spinto la donna a prendere questa decisione?

Ida Platano si allontana dallo studio

Nel momento in cui Federica Aversano sta raccontando come se stessero andando le cose con il suo corteggiatore, Ida Platano ha iniziato a emozionarsi al punto da non riuscire più a trattenere le lacrime proprio come riporta il sito lanostratv.it.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il racconto del gesto che ha fatto nei confronti del figlio, un qualcosa che l’ha spinta ad allontanarsi dallo studio per cercare di ricomporsi. Una grandissima emozione che la Platano non è riuscita a gestire. A inseguire la donna è stato il cavaliere campano che ha cercato in ogni modo di consolarla. Le telecamere li hanno seguiti e li hanno ripresi mentre stavano chiacchierando anche se nessuno ha potuto udire cosa si stessero dicendo.

Ida Platano web source

La domanda che tutti si sono posti è: per quale motivo Ida ha iniziato a piangere? Una domanda che è stata rivolta dalla stessa Maria De Filippi la quale ha detto: “Ida ti stai sciogliendo?”
La risposta di Ida Platano è stata abbastanza chiara: “Apprezzo molto quello che ha fatto”

E così ha deciso di iniziare a dire la sua anche la Platano affermando che, con la voce interrotta dal pianto, è stato questo uno dei gesti più belli a cui abbiamo assistito, complimentandosi con il corteggiatore dell’Aversano:
“Apprezzo molto…Io apprezzo molto la delicatezza, il gesto…Parlo pure di cose passate…Vissute in prima persone…”

Le cose però non sembrano essere positive ugualmente per Ida Platano la quale, nel corso delle ultime ore, ha affermato di non essere per nulla interessata ad Alessandro Vicinanza aggiungendo che se anche lui avesse fatto un gesto simile verso il figlio, molto probabilmente le cose sarebbero potute andare in modo diverso: “Magari queste carinerie avrebbero potuto…Io ho tantissimi altri lati per mio figlio…Magari te lo aspetti da persone diverse…”

Impostazioni privacy