“Ho sempre sofferto…”: Garrison, l’ex volto di Amici a cuore aperto

È stato uno dei volti fondamentali della scuola di Amici di Maria De Filippi. Non ha mai parlato così apertamente della sua vita privata, ma oggi ha deciso di confessare tutta la verità. Vediamo insieme le rivelazioni di Garrison.

Garisson Rochelle è stato un ex docente della scuola più ambita del nostro Paese. Per anni ha trasmesso agli allievi della scuola di Maria De Filippi, tutta la sua passione per la danza. Ha fatto emozionare tutti con le coreografie ben studiate e ha dimostrato di avere sempre grandissimo talento portando avanti il suo lavoro con molta dedizione.

 

Garrison Rochelle web source

Garrison ha sempre tenuto lontano la sua vita privata da quella lavorativa. Nonostante sia una vera e propria star, ha sempre posto attenzione sul lavoro piuttosto che sulla sfera personale. Oggi però in occasione del suo compleanno, ospitato nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, il coreografo ha rivelato una verità sconosciuta.

La rivelazione di Garrison

Garrison non ha mai nascosto nulla, tantomeno il suo orientamento sessuale. Solitamente si trova molto difficoltà nel fare coming out, ma il coreografo ha raccontato con grande trasparenza alla conduttrice veneta che lui non ha mai avuto problemi di questo genere. Non c’è mai stato il bisogno di nascondersi o di non accettare una parte di sé stesso.

“Non ho mai dovuto fare coming out con mia mamma, lei ha sempre capito tutto. Mi sono innamorato per la prima volta di un uomo a 19 anni. Ho sempre sofferto in amore, non dormivo, non mangiavo, piangevo.” Sono state queste le parole utilizzate da Garrison nel raccontare la sua verità.

Garrison Rochelle web source

Il coreografo ha anche aggiunto che nel corso della sua vita ha avuto più di una storia, ma nessuna di queste è stata tanto importante. È la prima volta che ha parlato di questa situazione in televisione.

Nonostante Garrison per anni è stato un volto cardine in Amici di Maria De Filippi, mai una volta ha affrontato tale argomento. Per concludere la sua intervista, il noto coreografo ha affermato che al giorno d’oggi è single. Non è in cerca dell’uomo della sua vita, ma se dovesse arrivare l’amore potrà accettarlo con molto piacere.

Impostazioni privacy