Gilles Rocca, il racconto del triste dramma: “Operazione molto grave”

Gilles Rocca sta attraversando un periodo particolarmente buio. Una di quelle situazioni in cui nessuno dovrebbe mai trovarsi. Ecco cosa è successo.

Ha cercato di tenere sempre tutto per sé. Non ha mai mostrato il suo dispiacere e la grande preoccupazione per la situazione in cui si trovava. Oggi però Gilles Rocca ha deciso di raccontare ciò che si sta ritrovando ad affrontare.

 

Gilles Rocca web source

Gilles Rocca è uno dei concorrenti della trasmissione Tale e quale show. Il ragazzo è divenuto famoso nel 2020, anno in cui gli sono stati puntati i riflettori addosso nel momento in cui al Festival di Sanremo è avvenuta la celebre lite tra Bugo e Morgan. La sua carriera però è iniziata in modo completamente diverso. Gilles, infatti, dai iniziando lavorando nel mondo del calcio. È stato un giocatore della squadra della Lazio per 4 anni. In seguito ha giocato nel Cervia, ma ha dovuto dire completamente addio alla sua carriera calcistica dopo esser stato vittima di un infortunio.

Il triste racconto di Gilles Rocca

Dopo questa brutta avventura si è dedicato al mondo della recitazione, prendendo parte a diversi progetti televisivi. Oggi Gilles Rocca è tra i concorrenti della trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e quale show. Proprio nel corso dell’ultima puntata in cui si è esibito, era con il corpo sul palco ma la mente si trovava a tutt’altro luogo. A raccontarlo è stato proprio Gilles Rocca, come riportato dal sito Ilsussidiario.

Tale e quale show studio
 Tale e quale show (Foto web)

Il ragazzo ha rivelato che mentre si trovava ad eseguire la sua esibizione i suoi pensieri erano rivolti al padre che si trovava in ospedale in quell’istante.
“Settimana scorsa avevo bisogno di sfogarmi perché mentre ero sul palco c’era papà che subiva questa operazione molto grave in ospedale, quindi questa settimana sarà rock con Jon Bon Jovi e io la dedico alla più grande star con cui ho lavorato, una vera rock star: mio padre.” Sono state queste le parole utilizzare da Gilles Rocca per raccontare quanto accaduto.

Gilles ha anche rivelato che suo padre, non appena si è ritrovato nella stanza di ospedale dopo essere stato sottoposto all’operazione, ha accese immediatamente il suo smartphone per connettersi su raiplay dove avrebbe potuto rivedere l’esibizione di suo figlio. Attilio Rocca non è mai stato assente come padre, ha sempre seguito suo figlio in ogni minima cosa gli facesse. Dopo aver rivisto l’esibizione del figlio, immediatamente gli ha mandato anche un messaggio per congratularsi con lui.

Impostazioni privacy