GfVip, Marco Bellavia è pronto a rientrare: dopo le gravi difficoltà arriva l’annuncio

Dopo l’episodio che l’ha visto come protagonista, Marco Bellavia sembra essere pronto a varcare ancora una volta la porta rossa più famosa d’Italia.

Giovedì 20 ottobre sarà una giornata molto importante per Marco Bellavia il quale si troverà faccia a faccia con tutti i concorrenti per affrontarli dopo quella vicenda di cui ha parlato tutta Italia. E questo è ciò che si è deciso di fare per mettere la parola fine alla vicenda.

 

Marco Bellavia web source

Infatti numerosi sono state le lettere e i video messaggi che l’ex concorrente del Grande Fratello vip ha ricevuto da quelli che alcune settimane fa erano i suoi coinquilini.

Una puntata in cui non ci sarà Sara Manfuso

La prossima sarà una puntata in cui sembra non essere presente Sara Manfuso, colei che, dopo l’inizio del caso Bellavia, ha preso autonomamente la decisione di abbandonare la casa. Infatti, è stata proprio la Mancuso ad aver dato vita ad un confronto molto aspro con Signorini, un qualcosa che sembra averle fatto prendere la decisione di non mettere più piede in quello studio. L’ex gieffina però ha deciso di raccontare il suo punto di vista di fronte a Silvia Toffanin affermando: “La mia decisione non è stata facile, non c’è stata la volontà di prenderlo in giro. Rispetto all’oggi io ci sono”.

Finalmente il confronto tanto attesa

In base a come possiamo leggere su fanpage.it, sembra che gli autori del Grande Fratello vip abbiano intenzione di dare una possibilità a Marco Bellavia così da affrontare quei concorrenti che lo hanno escluso nel momento in cui egli era un partecipante al reality. A seguito del crollo psicologico, tutti noi siamo a conoscenza del fatto che è nato un vero e proprio caso mediatico, un argomento di cui Alfonso Signorini parlerà a lungo proprio durante la puntata del 20 ottobre.

Marco Bellavia web source

La speranza è quindi che si possa mettere la parola fine a questa vicenda che da diverse settimane è stata molto chiacchierata sia in TV che sulle principali riviste di cronaca rosa. Una situazione che ha portato molta rabbia sia negli spettatori che negli psicologi i quali hanno sottolineato quanto sia stata data poca importanza al racconto riguardo alla sua salute mentale.

Insomma, non resta che attendere poche ore per vedere cosa accadrà una volta che i concorrenti si troveranno di nuovo di fronte a Marco Bellavia.

Impostazioni privacy