GfVip, l’agghiacciante rivelazione sui pensieri suicidi: “Ho pensato di farla finita”

Un grande scivolone commesso nella casa più spiata d’Italia. I fan sono rimasti letteralmente sconvolti da quanto sentito. Sembra che la situazione ormai sia degenerata.

Qualche settimana fa, nel corso di una diretta del Grande Fratello Vip, una concorrente ha raccontato un episodio drammatico del suo passato. Non tutti riescono a vivere un’infanzia e un’adolescenza serena. Ci sono degli eventi che ti portano a fare pensieri inimmaginabili, eventi che ti fanno pensare addirittura di terminare la tua vita in quell’esatto istante.

 

Alfonso Signorini, conduttore del GfVip web source

Questo è quanto accaduto ad una delle concorrenti del Grande Fratello vip, la quale ha raccontato ai suoi inquilini la sua esperienza per niente rosea.

La rivelazione della gieffina

Stiamo parlando di Nikita Pelizon, la vippona che ha deciso di condividere la sua esperienza passata con il resto dei concorrenti del reality.

La donna ha raccontato che quando aveva appena 16 anni ha pensato di farla totalmente finita. È stato un momento in cui Nikita attraversando una situazione complicata e ha pensato che potesse decidere stesso lei quando farla finita per sempre.
“Avevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita e di andarmene. Diciamo che mi sono detta ‘la vita è mia e decido io come e quando finirla’. Per me era arrivato il momento di andarmene.” Sono state queste le parole con cui la concorrente ha fatto questa dolorosa rivelazione. Per fortuna , nonostante avesse già pianificato tutto, è stata fermata e oggi riesce ad apprezzare ogni minima cosa che le viene offerta.

Nikita Pelizon, concorrente del GfVip web source

La rivelazione fatta da Nikita Pelizon ha scosso tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia eccetto una. Un’altra concorrente, Wilma Goich, ha trovato inopportuna questa rivelazione fatta. La cantante si è letteralmente schierata contro Nikita e i fan non hanno apprezzato affatto tale comportamento.
Wilma, riferendosi a Nikita, ha dichiarato: “Questa non ha mai detto nulla per un mese e guarda caso ieri sera parla del suicidio?”. 

I fan non hanno apprezzato questo atteggiamento e questa frase infelice, in quanto la stessa cantante ha mentito. Nikita, infatti, aveva già precedentemente parlato con i suoi coinquilini di quanto accadutole in passato. La concorrente era stata spinta ad aprirsi e raccontare ciò che era accaduto dopo tutta la situazione che ha caratterizzato l’uscita di Marco Bellavia.
Sicuramente nel corso delle prossime puntate Alfonso Signorini nascerà un ampio spazio anche a Nikita Pelizon per poter spiegare tutto ciò che è accaduto ed aprirsi completamente con il pubblico.

Impostazioni privacy