GfVip, il dramma che ha sconvolto il pubblico: dalla grave malattia al tristissimo addio

Ancora una volta si parla del Grande Fratello vip e di una persona che ha preso parte al reality. Un uomo che si è trovato faccia a faccia con un male che l’ha costretto a non uscire di casa per circa un anno.

È questa la storia di un ex tronista di Uomini e Donne che oggi finalmente appare molto più sereno di come è stato in passato.

 

È stato lui stesso infatti ad aver raccontato che per più di un anno si è trovato a combattere contro alcuni demoni che lo hanno tenuto isolato. Sembra che il fattore scatenante dell’intera situazione sia stata una grandissima delusione legata al suo lavoro.

Il triste racconto

Di fronte ad Alfonso Signorini, l’ex tronista quindi si è raccontato come non ha mai fatto confessando che per alcuni anni è stato addirittura vittima di bullismo. E questo è ciò che è accaduto nella Borgata, un luogo molto bello ma che però ha i suoi lati negativi. Egli infatti si descrive come un ragazzo molto sensibile, una caratteristica che per molti è stata vista in modo diverso e che lo hanno portato poi a essere molto di frequente preso di mira.

L’ex pugile però ha scelto di affrontare da solo questa situazione “A casa non ne parlavo, non potevo perché avrei provocato ulteriori problemi. A casa ce n’erano già. Mia madre ha cominciato a non stare bene e per me è cambiato tutto. Descrivere quello che sento dentro è difficile, non riuscirei mai a spiegare cosa rappresenta per me mia madre. È stata la mia guida, la persona che mi è sempre stata vicina. Non c’è mai stato bisogno che parlassi con lei, capiva tutto al volo”.

È questa la storia di Luca Salatino il quale si è trovato faccia a faccia con la depressione nel momento in cui ha dovuto necessariamente lasciare lo sport a cui si era dedicato per anni. Un racconto condiviso sul sito fanpage.it in cui egli spiega di essere entrato in crisi dopo aver dovuto dire per sempre addio al pugilato, uno sport in cui aveva dato corpo e anima.

Grazie a questo sua passione è riuscito ad allontanarsi dalla strada e a seguire un buon percorso. Purtroppo però, alcuni problemi di salute, alla schiena gli hanno impedito di andare avanti “Avevo puntato tutto su quello e a 22 anni mi sono ritrovato senza niente, quindi sono caduto in depressione. Sono rimasto a letto per un anno ma quel demone mi è stato alle calcagna per un po’ di anni”

Fortunatamente, a seguito di un momento molto difficile, Salatino si è trovato ad incontrare la madre che gli ha dato tutta la forza per smettere di piangere e di affrontare la vita con più positività.

Impostazioni privacy