GfVip, Attilio Romita perde il controllo: la regia costretta a censurare | Caos in diretta

Attilio Romita non riesce più a trattenersi ed ha perso il controllo proprio dietro le telecamere del Grande Fratello vip. La regia, di fronte a tale situazione, è costretta a censurare ciò che sta accadendo.

Nelle ultime ore Attilio Romita ha puntato il dito contro coloro che lavorano come autori di reality show, insinuando addirittura che esistono alcuni concorrenti su cui si fanno delle preferenze.

 

Attilio Romita web source

Nelle scorse ore però il giornalista è tornato ancora una volta all’attacco dopo che è stato oscurato dalla clip in cui Gioele di Donà a lungo parlato del suo matrimonio, cosa che non è accaduta invece per Charlie Gnocchi: “La faccia tua, sua…e io non ci sono in quel colloquio. Ti devo dire qualche altra cosa? No. Li facevamo noi questi giochetti anche al telegiornale“.

Le accuse rivolte agli autori del Gfvip 7

Pare che Attilio Romita non apprezzi i meccanismi del Grande Fratello vip 7, un qualcosa che si nota a seguito di una grandissima sfuriata dopo uno degli ultimi sfoghi.
Il tutto è nato nel momento in cui è iniziata la puntata di lunedì. In quel momento il giornalista non ha mandato giù il fatto che è stata data l’immunità a tutti quei concorrenti che rischiano maggiormente di essere nominati “Li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta li coprono. Appena vedono che uno dei loro sta a rischio”.

Nel momento in cui stava chiacchierando con Alberto di Pisis e Patrizia Rossetti, Romita ha parlato ancora una volta di questo argomento accusando però pesantemente gli autori del programma e lamentandosi in quanto non è stato presente all’interno della clip mostrata, quella in cui parlava tranquillamente con Gioele De Donà.

Charlie Gnocchi e Attilio Romita web source

Il giornalista afferma proprio come leggiamo su lanostratv.it ” “Il giorno dopo in trasmissione va in onda un pezzo sulle lacrime di Giaele. Un video in cui lei dice che non sa come fare se suo marito viene a sapere e vede qualcosa del genere. Vanno in onda pezzetto del nostro tête-à-tête e nessuno intorno per un lungo servizio. Loro lo mandano in onda ma pur di non far apparire me che facevo le domande mettevano il primo piano di Charlie con la maglietta a righe in piscina”

La stessa Patrizia Rossetti aveva fatto un discorso molto simile a questo avanzato dal giornalista “Allora ragazzi non è una Tribuna politica, non è Carta Bianca, non è Buon Pomeriggio, ma è il GF Vip e vuole far uscire queste cagate. Vi va bene? Se vi va bene è così, sennò quella è la porta rossa e si va via”

Nello stesso momento il giornalista ha quindi sottolineato di non essere d’accordo sui motivi che ha dato la conduttrice radiofonica al momento della nomination affermando così di non essere un pungiball.

La 63enne si è giustificata affermando che non sarebbe stato carino dire che è pesante poiché si tratta di un qualcosa di non veritiero. Ed è proprio a seguito di questo scambio di parole che è nato un diverbio molto acceso tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita il quale ha perso il senno nel momento in cui il coinquilino ha iniziato a divertirsi con lui ““Vai a prendere in giro i tuoi amici! Vai a dormire che stai facendo guai”.

Impostazioni privacy