GfVip 7, la durissima battaglia contro il tumore: il giovane concorrente lascia tutti senza parole

Dietro le telecamere del Grande Fratello vip, un concorrente si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti i presenti senza parole. Ma di chi si tratta? Che cosa ha rivelato?

La settima edizione del Grande Fratello vip è entrata ormai nel vivo. Dopo aver messo da parte il caso di Marco Bellavia, il gioco diventa sempre più interessante proprio perché i concorrenti stanno iniziando a delineare le proprie strategie così da riuscire ad ottenere il premio tanto ambito.

 

Logo Grande Fratello vip web source

Non mancano però attimi di confessioni, dei momenti in cui i concorrenti si lasciano andare facendo un salto nel passato e condividendo ciò che hanno dovuto superare.

Il triste racconto fatta nella casa più spiata d’Italia

Il ragazzo, di fronte ad Antonino Spinalbanese, si è seduto ed ha raccontato un momento molto difficile della sua vita, un periodo in cui si è trovato faccia a faccia con il terribile male. È stata questa un’occasione per il ragazzo di aprirsi totalmente con l’ex di Belen Rodriguez. È questo ciò che ha raccontato Alberto De Pisis il quale ha condiviso che, quando aveva solo 25 anni, ha dovuto affrontare una delle battaglie più dure e difficili, ossia quello contro il cancro.

Un racconto che è stato fatto nel momento in cui De Pisis si trovava comodamente seduto sul divano della casa più spiata d’Italia mentre aveva di fronte a sé il ventisettenne ex parrucchiere e padre della piccola Luna Marì.

Alberto De Pisis web source

Ed è proprio lui che il concorrente rivela “A 25 anni ho avuto un tumore che per otto mesi mi ha fatto fare chemioterapia. Io sapevo di stare male ma non volevo affrontarlo, non vuoi vederlo”. 
Il coinquilino continua affermando che per lui è stato un momento molto difficile anche se è riuscito a trovare dentro di sé la forza per andare avanti “Ho trovato il coraggio di affrontarla da solo. Nove mesi, non otto, in cui ho vissuto da solo, significa che questa cosa era condivisa con tre persone della mia vita. Questa è stata una mia arma di difesa per darmi forza per non essere commiserato per non cercare compassione in nessuno”. E’ questo ciò che leggiamo su gossip.it.

Alberto De Pisis, un noto influencer è conosciuto nel mondo della comunicazione del gossip, quando si è sottoposto alle cure per il cancro ha deciso di non raccontare a nessuno cosa gli stessi accadendo. È soltanto all’interno della casa del Grande Fratello che egli ha finalmente gettato la maschera ed ha condiviso questo momento così difficile, proprio come leggiamo su gossip.it. Molto probabilmente Alfonso Signorini sceglierà di affrontare ancora una volta questo argomento proprio durante la prossima prima serata del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy