GfVip 7, il gesto gravissimo fa infuriare il pubblico: le telecamere hanno ripreso tutto | VIDEO

Il Grande Fratello vip 7 continua a essere al centro delle polemiche. Una delle concorrenti ha fatto un gesto davvero molto grave che ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Ecco cosa è successo

Il reality show condotto da Alfonso Signorini è finalmente entrato nel vivo. Dopo un lungo periodo in cui non ci sono state altro che polemiche legate alla situazione inerente a Marco Bellavia, lo sguardo è tornato ad essere rivolto sulle strategie di gioco. Ma non solo, sono tornati i litigi, tante dinamiche e in particolar modo le tanto temute nomination.
Nell’ultima puntata del GfVip 7 ci sono state tante emozioni ma anche molte sorprese.

 

Alfonso Signorini web source

Uno dei momenti più emozionanti della scorsa puntata è stato sicuramente quando Nikita Pelizon ha parlato del suo passato. Un trascorso molto difficile, fatto di una vita ricca di difficoltà. È stato nella stanza delle sorprese, dove la concorrente è stata invitata ad Alfonso Signorini, che Nikita ha potuto finalmente aprirsi. Aveva 16 anni quando il suo matrimonio combinato è saltato. Subito dopo la fuga che ha portato ancora di più il disprezzo da parte della sua famiglia.

Il gesto grave a cui hanno assistito i telespettatori

Dopo le tante lacrime versate per un periodo doloroso, la concorrente ha avuto modo di ricevere una bella sorpresa. Al termine della puntata, la situazione ha preso una piega totalmente diversa e nella casa più spiata d’Italia è stato fatto un gesto alquanto grave proprio nei confronti di Nikita.

 

Nelle ultime settimane Elenoire Ferruzzi ha mostrato tantissimo disprezzo nei confronti di Nikita Pelizon. La stessa icona trans, all’inizio della sua esperienza nel reality si era mostrata totalmente differente. Nell’ultimo periodo però si sta scagliando continuamente contro tutti gli altri inquilini e ha raggiunto il limite compiendo un gesto proprio molto grave.

Nikita stava camminando in giardino e al suo passaggi, la Ferruzzi ha sputato a terra. È stato un gesto di cattivo gusto che gli altri inquilini, come anche il pubblico, non hanno assolutamente apprezzato. Il video ha fatto immediatamente il giro del web e i commenti fatti dagli utenti hanno dimostrato come la concorrente sia stata abbastanza fuori luogo con il gesto compiuto.

Impostazioni privacy