Gerry Scotti, vi siete mai chiesti quanto guadagna il volto di Mediaset? Si parla di cifre pazzesche

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati e seguiti nel panorama televisivo italiano. Vi siete mai chiesti nel volto di Mediaset, in quanto riesce a guadagnare per ogni sua trasmissione? Le cifre sembrano essere davvero esorbitanti

Gerry Scotti è uno dei volti punta di Mediaset, in particolar modo di Canale 5. Il presentatore più seguito e amato dal pubblico ha fatto conoscere il suo nome per trasmissioni come Chi vuol essere milionario, Caduta Libera e The Wall.

 

Gerry Scotti web source

Lo vediamo molto spesso in tv, per cui viene lecito chiedersi a quanto ammontino i suoi guadagni. Basta pensare che, considerando tutte le ore in cui lo vediamo intrattenere il pubblico, Gerry Scotti è considerato uno dei presentatori più pagati.

Quanto Guadagna lo zio Gerry?

Non solo un personaggio, ma anche una persona con un sorriso stampato perennemente sul volto. Gerry Scotti con la sua simpatia riesce anche a travolgere spesso il pubblico, regalando gioia e allegria. La rete Mediaset ha puntato tutto su due conduttori, Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Il preserale, infatti, è dedicato proprio alle trasmissioni condotte meravigliosamente da questi due uomini.

Gerry Scotti ha alle spalle una grandissima carriera. Iniziato come dj e continuato la sua esperienza in radio, con il passare degli anni è approdato in televisione e da quel momento in poi non è più andato via. La sua carriera in continua ascesa ha fatto sì che il conduttore potesse non solo farsi apprezzare dal pubblico, ma entrare totalmente nel cuore dei telespettatori.

Gerry Scotti web source

Un grande carisma, una simpatia e un talento unico, hanno portato ad avere all’attivo 700 prime serate nonché più di 7000 puntate in day time nella rete Mediaset.

Considerati tutti questi particolari, non resta che capire quanto possa effettivamente guadagnare il conduttore. Come riporta il sito Money, lo sforzo costante di Gerry Scotti e la grande dedizione al lavoro, gli hanno regalato dei guadagni davvero molto ingenti.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate, sembra che il conduttore abbia addirittura uno stipendio di circa 10 milioni annui. I suoi guadagni non sono dovuti unicamente alla conduzione, ma anche ai diversi spot pubblicitari a cui presta il volto.
Si tratta di cifre che non dovrebbero lasciare meravigliati considerando la grande notorietà di Gerry Scotti.

Impostazioni privacy