Gerry Scotti, le nozze naufragate per sempre: spunta l’ombra del tradimento

Un momento molto buio che ha vissuto Gerry Scotti è stato a causa del divorzio, una situazione provocata da una tradimento.

Nonostante lo vediamo molto spesso apparire in TV, Gerry Scotti è un uomo abbastanza riservato e che tende ad essere chiuso nel momento in cui si affronta l’argomento inerente alla sua vita privata.

Rare sono le volte in cui è stata messa sotto analisi la vita a telecamere spente in quanto il conduttore ama soprattutto farsi notare per la sua intelligenza e simpatia.

 

Gerry Scotti web source

Diverse sono le interviste che il conduttore ha rilasciato, in una delle quali, che possiamo leggere anche su il democratico.com, afferma:“Quello che ti colpisce, ti inorgoglisce o ti affonda è lo sguardo della gente che ti incontra per strada, all’alba, all’autogrill, in montagna o al mare quando sei in vacanza. Un sorriso appena accennato, la stretta di mano con i complimenti sinceri di chi ti dice: “Gerry ti seguo da vent’anni e tutte le sere ceno in tua compagnia”
Insomma, il pensiero di Gerry Scotti è abbastanza chiaro su quanto per lui sia importante avere la forza di andare avanti così da non deludere tutti coloro che contano su di lui.

Il matrimonio distrutto di Gerry Scotti

Gerry Scotti non è un uomo soltanto amato dai fan ma anche da Edoardo, il suo unico figlio. Stiamo parlando proprio di un ragazzo nato dalla relazione che il conduttore di Caduta libera ha avuto con la sua ex moglie Patrizia Grosso.

Era il 1991 l’anno in cui si sono sposati, un matrimonio durato fino a troppo poco in quanto, nel 2009, hanno scelto di divorziare anche se erano già separati da ben 7 anni. È stato questo un evento molto duro per Gerry Scotti da superare soprattutto se si pensa al fatto che la moglie lo aveva tradito con un altro uomo.

Gerry Scotti web source

Un argomento di cui però Gerry Scotti non ha mai parlato apertamente anche se, questo presunto tradimento, non è stato confermato né tantomeno smentito. Fortunatamente però il tempo è stato abbastanza benevolo con Gerry Scotti in quanto lo ha aiutato a far sì che tutte le ferite potessero chiudersi, dandogli la forza di rimettersi in gioco con un’altra donna.

Sappiamo infatti che da anni frequenta Gabriella Perino, una donna che conosceva già molti anni prima di divorziare dall’ex moglie.
Anche su di lei si hanno poche notizie poiché si tratta di una persona che non lavora nel mondo dello spettacolo in quanto ricopre il ruolo di architetto. Una cosa però è certa, Gerry Scotti è riuscito finalmente a ritrovare il sorriso proprio grazie a lei.

Impostazioni privacy