Gerry Scotti, il tragico annuncio ha devastato milioni di fan: se n’è andato il più bravo di tutti

È stato un personaggio fondamentale. Un uomo che, seppur non si faceva vedere spesso dai riflettori, ha avuto modo di farsi amare dal pubblico. Gerry Scotti era molto legato a lui e l’annuncio dato ha generato grande tristezza nel cuore di tutti.

Il più bravo di tutti, l’uomo che andava in aiuto a personaggi molto celebri. Abbiamo avuto modo di imparare a conoscerlo inizialmente con Maria De Filippi, quando lo chiamava in suo aiuto nello studio di Uomini e Donne.

A seguire si è creato un feeling molto profondo con Gerry Scotti, il quale lo chiamava spesso nello studio di Tu Si Que Vales. Il conduttore di Caduta libera aveva imparato ad apprezzarlo al punto di averne un bisogno imprescindibile.

La triste dipartita di un personaggio amato in Mediaset

Aveva iniziato la sua carriera quando era giovanissimo, all’età di 21 anni. Era l’assistente televisivo più apprezzato di sempre. La sua prima apparizione ha avuto luogo nella trasmissione “La Corrida”. Con il passar del tempo, data la sua grande dedizione al lavoro, è divenuto il punto fondamentale per Maria De Filippi tant’è vero che ha lavorato in qualsiasi programma in cui era presente la conduttrice.

A seguire, ha iniziato ad operare anche dietro le quinte della trasmissione Tu sì que vales ed è stato proprio lì che si è creato un feeling profondo. E’ questo ciò che Piero Sonaglia è riuscito a costruire con il passare degli anni.

Un uomo che purtroppo si è spento per sempre. La notizia è stata devastante non solo per il pubblico, ma anche per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto modo di lavorare con lui. Maria De Filippi ha iniziato la sua carriera proprio lavorando con lui. Con Gerry Scotti invece il rapporto profondo è iniziato quando sul palco di Tu sì que vales arrivava un personaggio stravagante. Il conduttore immediatamente chiamava la sua Scuderia Scotti e arrivava a bordo dell’ape proprio Piero.

Questa perdita è stata sicuramente molto dolorosa. Gerry Scotti ha voluto omaggiare e annunciare la notizia attraverso i social, sul suo profilo Instagram in cui ha scritto:
“Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare “Pieroooo” perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”.
Anche altri personaggi come Maria De Filippi e lo stesso regista Roberto Cenci , hanno pubblicato dei messaggi per omaggiare l’uomo scomparso.

Impostazioni privacy